Anche io alcune puzze di piantine le trovo infernali...ma alla fine che metodo hai scelto per scioglierli l'alcool come consiglia landrè o altro? Scusa le domande ma mi interessa parecchio.
Si foto curiosa ma proprio una ciofeca inusabile? una fragranza bomba potrebbe far reazione con la puzza?
Crema contorno occhi - mi date un aiuto? -fatto e buttato
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Re: Crema contorno occhi - mi date un aiuto? -fatto e buttat
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
-
- utente avanzato
su,su ,non ti scoraggiare forse dovresti provarne uno per volta....magari vedi quale è quello piu puzzone ....insomma ,riparti e rifanne un altro non ti farai mica abbattere dalle piantine.ti aspetto
-
- Spignattatrice scientifica
@persina: ho scelto apposta gli ES che a quelle percentuali (secondo le loro descrizioni) si sciolgono con sola acqua senza bisogno di alcol perché non volevo rischiare su zona occhi.
@Tanya: non mi scoraggio di sicuro... ci riprovo non appena sarò in possesso di qualcosa che abbia un odore normale e sia efficace.
Quello che puzza così tanto è l'estratto di soia. E' abominevole. Mi ricorda la paglia bruciata misto maria misto latte bruciato misto altre schifezze impronunciabili. Non credo riuscirei a coprirlo con gli OE o fragranze (e su zona occhi sinceramente non vorrei neanche usarli). Provato pure a spalmare un po' di crema per vedere se l'odore sparisce...
Foto del colore abominevole:
Foto dei puntini non sciolti (nero-marroni per giunta!):
@Tanya: non mi scoraggio di sicuro... ci riprovo non appena sarò in possesso di qualcosa che abbia un odore normale e sia efficace.
Quello che puzza così tanto è l'estratto di soia. E' abominevole. Mi ricorda la paglia bruciata misto maria misto latte bruciato misto altre schifezze impronunciabili. Non credo riuscirei a coprirlo con gli OE o fragranze (e su zona occhi sinceramente non vorrei neanche usarli). Provato pure a spalmare un po' di crema per vedere se l'odore sparisce...
Foto del colore abominevole:
Foto dei puntini non sciolti (nero-marroni per giunta!):
Nie jest łatwo pojąć nawet to
to że co rano słońce świeci
że świat będzie jakim stworzą go
niepoczęte jeszcze dzieci.
(Piotr Rubik, Strażnik raju)
-
- utente avanzato
Sembra un pò la pastella per la farinata con il pepe...il colore non sembra così abominevole.
no intendevo dire riciclarla per altri usi non in faccia dispiace sempre buttare (bene l'estratto di soia bannato per puzza)
no intendevo dire riciclarla per altri usi non in faccia dispiace sempre buttare (bene l'estratto di soia bannato per puzza)
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
-
Persina vuoi che te la mandi con tutta la puzza che possiede e ci pensi tu a riciclarla?
Scherzi a parte, temo sia irrecuperabile, da buttare. Non piangeteci sopra, che ci sarà la vendetta .
Scherzi a parte, temo sia irrecuperabile, da buttare. Non piangeteci sopra, che ci sarà la vendetta .
-
- utente avanzato
Ma davvero gli estratti del sito polacco ti rimangono a pezzi? Io ne ho usati 3 (in fase A però) sono molto sottili e si sono sciolti benissimo. Che poi il gingko biloba puzzasse a morte è un'altra storia
-
Kiruna il ginkgo ha un odore profumato rispetto alla soia.
Forse avrei dovuto scioglierli anch'io in A ma temo che col calore possano degradarsi.
Forse avrei dovuto scioglierli anch'io in A ma temo che col calore possano degradarsi.
-
- utente avanzato
sushi ha scritto:Kiruna il ginkgo ha un odore profumato rispetto alla soia.