maschera idratante purificante con lecticina + foto 2 ver
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Re: maschera idratante purificante con lecticina + foto 2 ve
sembra liquida...
Te amo sin saber cómo, ni cuándo, ni de dónde, te amo directamente sin problemas ni orgullo: así te amo porque no sé amar de otra manera.
P. Neruda
P. Neruda
-
- utente avanzato
Re: maschera idratante purificante con lecticina + foto 2 ve
le emulsioni con sola lecitina vengono liquide tipo fluidi infatti nella seconda versione ho aumentato a 10gr l argilla ,se ci aggiungi burri o cere ,o meglio ancora emulsonanti diversi verra più densa ,cosi invece faccio tutto a freddo ,mi piace l effetto sulla pelle,,mi sa di fresco soprattutto con la bella stagione che stà arrivando.
ps sarei disposta anche a postare una mia foto con maschera applicata.....cose da folli ,ma per le colleghe curiose potrei anche farlo...
ps sarei disposta anche a postare una mia foto con maschera applicata.....cose da folli ,ma per le colleghe curiose potrei anche farlo...