E.L.F - Informazioni e commenti 6
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- Moderatrice Glitter
E.L.F - Informazioni e commenti 6
QUI il topic precedente .
-
- PR del forum
Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6
recensione smalto mango madness:
colore molto bello, aranciato quasi neon.
per ottenere una coprenza decente ci vogliono minimo 3 passate...ma comunque è uno di quegli smalti molto glossy, lucido e liquido..
colore molto bello, aranciato quasi neon.
per ottenere una coprenza decente ci vogliono minimo 3 passate...ma comunque è uno di quegli smalti molto glossy, lucido e liquido..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- utente avanzato
Qualcuna ha provato lo Studio Concealer Pencil & Brush?
Come vi siete trovate?
Come vi siete trovate?
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
-
- utente avanzato
l'ho provato io, mi ci trovavo bene, peccato che la tonalità più chiara su di me era arancione!
-
- utente avanzato
MA la mineral booster sheer é trasparente?
Sapevo che la normale era rossiccia come sottotono e su di me fa un brutto effetto, qualcuna ha provato quest'altra?
Sapevo che la normale era rossiccia come sottotono e su di me fa un brutto effetto, qualcuna ha provato quest'altra?
-
- utente avanzato
La mineral booster sheer nella jar è rosa chiaro chiaro, ma una volta applicata risulta assolutamente trasparente, dona un effetto mat ma non colora.^^ Te a quale ti riferisci? Alla ''tinted''? In teoria questa dovrebbe colorare.. però io non l'ho provata!
-
- utente avanzato
No, non la tinted, per caritá, sembrerei un pagliaccio dopoMikelina ha scritto:La mineral booster sheer nella jar è rosa chiaro chiaro, ma una volta applicata risulta assolutamente trasparente, dona un effetto mat ma non colora.^^ Te a quale ti riferisci? Alla ''tinted''? In teoria questa dovrebbe colorare.. però io non l'ho provata!
Grazie
-
- utente avanzato
Qualcuno ha provato il mineral blemish kit? Funziona?
Inoltre sapete quando ci saranno le prossime spese di spedizione gratis, o dal sito inglese o da quello italiano? Mi serve l'eyeliner ma continuo a perdermele :( Ci sono state l'8 marzo...mannaggia a me
Inoltre sapete quando ci saranno le prossime spese di spedizione gratis, o dal sito inglese o da quello italiano? Mi serve l'eyeliner ma continuo a perdermele :( Ci sono state l'8 marzo...mannaggia a me
-
- utente avanzato
anche io sono curiosa; voleva prenderlo per un'amica. l'inci non è bellissimo, ma sempre meglio delle cose che usa leicoccinellalibera ha scritto:Qualcuno ha provato il mineral blemish kit? Funziona?
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
-
- utente avanzato
Copio da Facebook:
"20% di sconto sulla nostra linea minerale valido fino alla mezzanotte UK di oggi 16/03 (1am in Italia). Il codice MINERALIZEIT è valido per una spesa superiore ai 12€ (spese di spedizione escluse). Un solo codice per ordine."
"20% di sconto sulla nostra linea minerale valido fino alla mezzanotte UK di oggi 16/03 (1am in Italia). Il codice MINERALIZEIT è valido per una spesa superiore ai 12€ (spese di spedizione escluse). Un solo codice per ordine."
Si è così profondi, ormai, che non si vede più niente. A forza di andare in profondità, si è sprofondati. Soltanto l'intelligenza, l'intelligenza che è anche "leggerezza", che sa essere "leggera", può sperare di risalire alla superficialità, alla banalità.
Leonardo Sciascia.
Leonardo Sciascia.
-
- utente avanzato
devo dire, dopo tanti mesi di utilizzo praticamente quotidiano, che il mineral eye liner è la miglior matita nera che abbia mai provato
l'inci non è male, e il costo è decisamente basso.
io trovo che abbia la consistenza giusta (d'inverno a volte la scaldo un pochino), si stende bene e si sfuma facilmente.
finirò per prendermi anche quella grigia (sperando che non abbiano già cambiato il prodotto a tradimento come fanno sempre)
l'inci non è male, e il costo è decisamente basso.
io trovo che abbia la consistenza giusta (d'inverno a volte la scaldo un pochino), si stende bene e si sfuma facilmente.
finirò per prendermi anche quella grigia (sperando che non abbiano già cambiato il prodotto a tradimento come fanno sempre)
-
- utente avanzato
grazie di averlo postato, me li perdo sempre gli sconti elfLumachina ha scritto:Copio da Facebook:
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
anche la mineral lip liner la trovo buona, è bella morbida, inci abbastanza verde e prezzo ok.Jinlian ha scritto:mineral eye liner è la miglior matita nera che abbia mai provato
-
- PR del forum
concordo!! dettaglio non indifferente: non si deve temperare! ...io buttavo via almeno mezza matita spezzando la punta ogni volta...Jinlian ha scritto:devo dire, dopo tanti mesi di utilizzo praticamente quotidiano, che il mineral eye liner è la miglior matita nera che abbia mai provato
-
- utente avanzato
guarda, io mi trucco da quasi 20 anni, e non ho ancora capito come cappero si faccia a temperare le matite occhi!Morea ha scritto:concordo!! dettaglio non indifferente: non si deve temperare! ...io buttavo via almeno mezza matita spezzando la punta ogni volta...
o rimangono non a punta, o si spappolano nel temperino...
questa non sarà appuntitissima, ma va bene così
spedizioni gratuite fino a domani mattina
codice ELFCHOICEIT
codice ELFCHOICEIT
-
- utente
1 procurarsi un temperamatite apposito per le matite da trucco, in genere basta solo questo per fare una bella punta.Jinlian ha scritto:guarda, io mi trucco da quasi 20 anni, e non ho ancora capito come cappero si faccia a temperare le matite occhi!
o rimangono non a punta, o si spappolano nel temperino...
2 se ciò non dovesse bastare mettere qualche minuto in congelatore la matita prima di temperarla. :D
-
- utente avanzato
di temperamatite appositi ne ho almeno 5, e fanno punte schifose tutti quanti
proverò a congelare la matita, questo mi manca, magari funziona, grazie!
-
- utente
Io ne ho uno vecchissimo che era in una confezione di una matita nera presa al lidl e tempera da dio. Però quello che c'era nel set matita+rossetto+temperino dell'anno scorso della suhada non è altrettanto buono anche se è sempre meglio di quelli normali. Comunque dipende anche dalla matita, alcune sono proprio impossibili da temperare perchè si spezza sempre la punta, per l'eccessiva morbidezza si risolve bene con il congelamento. A me le matite automatiche non piacciono, soprattutto quelle per gli occhi perchè mi piacciono belle appuntite da usare anche come eyeliner.Jinlian ha scritto:di temperamatite appositi ne ho almeno 5, e fanno punte schifose tutti quanti
-
- utente avanzato
io il temperamatite per gli occhi lo cambio spesso... capita che smetta di temperare bene, a volte non si riesce neanche a pulirlo, soprattutto temperando matite morbide... mi trovo bene con quelli Essence e Sephora, i primi costano meno ovviamente.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog