Benecos
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Benecos
Oh, grazie di cuore, Scintillina!! Volevo proprio un tuo parere sui matitoni!!! Allora evito di prenderli se non sono adatti come base per l'ombretto minerale!!!! Mi ero illusa di aver trovato un primer con inci buono e prezzo appetibile!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- Moderatrice Glitter
Ma usare un pò di ( scusa l'orrore ) saliva come primer ci hai mai provato ? E' il migliore fissante per gli ombretti mineral
-
- utente avanzato
Ma quale orrore! Ci avevo pure pensato, sai Scinty?!!!!
Ma poi l'ombretto dura fino a sera?? Sarebbe fantastico!!!
Ma poi l'ombretto dura fino a sera?? Sarebbe fantastico!!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- Moderatrice Glitter
A me dura tutto il giorno appiccicato come un adesivo . Ovviamente inumidisci appena la palpebra , non devi inzupparla . In caso ci fai due passate e poi fissi con acqua spray.
-
- utente avanzato
Che dire...grazie Guru!!!! Ci provo!!
-
- utente avanzato
centinai di tutorial guardati su youtube... e nessuno che svelasse questo trucco!
-
- moderatrice
Bellissimo il fondotinta nude.....per il mio colorito chiaro è perfetto.....
-
- Moderatrice Glitter
Ma non è un fondotinta, è una crema colorata
-
- moderatrice
Online vendono solo fondotinta!!! (vedi Barabara e altri siti)
Non è descritto come una crema colorata....
Non è descritto come una crema colorata....
-
- utente avanzato
scusate ragazze..qualcuna di voi ha provato il mascara marrone? colora? lascia grumi?
-
- utente avanzato
io ho preso varie cose
-gloss 'scarlet',mi piace molto,la resistenza è discreta ma la cosa che mi piace di più è che è molto pigmentato..il colore si vede!
-ombretti cotti-mokka e melanzana-non sono molto scriventi,bisogna mettere parecchio prodotto,non sono male
-rossetto-just red -è una specie di fucsia\rosso vivace ma visto che il rossetto è molto cremoso il colore è modulabile a piacere.è molto confortevole,pecceto per i colori,sono pochini e dai colori un tantino assurdi
-gloss 'scarlet',mi piace molto,la resistenza è discreta ma la cosa che mi piace di più è che è molto pigmentato..il colore si vede!
-ombretti cotti-mokka e melanzana-non sono molto scriventi,bisogna mettere parecchio prodotto,non sono male
-rossetto-just red -è una specie di fucsia\rosso vivace ma visto che il rossetto è molto cremoso il colore è modulabile a piacere.è molto confortevole,pecceto per i colori,sono pochini e dai colori un tantino assurdi
-
- utente avanzato
Ragazzuole, com'è il fondotinta? Copre? Io mi trovo bene con Lady Futura, ma se posso spendere meno.. benvenga!!
-
- Moderatrice Glitter
Non copre quasi nulla , uniforma e basta .
-
- utente avanzato
A me piace molto questa marca, ho preso un pò di tutto (tranne ombretti e lip gloss) e ne sono rimasta molto soddisfatta.. tranne per il mascara (una sola volta l'ho messo e mi si sono arrossati gli occhi.. probabilmente per l'alcol in posizione alta nell'inci; peccato perchè era veramente un bel nero ).
Per quanto riguarda il fondotinta (o crema colorata che dir si voglia) è stato il mio prodotto preferito fin da subito: ho preso "honey" e a vederlo dal tubetto sembra giallissimo ma steso sul viso si uniforma bene, non è pastoso, ha una buona coprenza, lascia la pelle morbida morbida (nonostante l'alcol in terza posizione) ed è molto molto luminoso... mi piace moltissimo, ma bisogna essere veloci a stenderlo perchè si asciuga rapidamente!
Per quanto riguarda il fondotinta (o crema colorata che dir si voglia) è stato il mio prodotto preferito fin da subito: ho preso "honey" e a vederlo dal tubetto sembra giallissimo ma steso sul viso si uniforma bene, non è pastoso, ha una buona coprenza, lascia la pelle morbida morbida (nonostante l'alcol in terza posizione) ed è molto molto luminoso... mi piace moltissimo, ma bisogna essere veloci a stenderlo perchè si asciuga rapidamente!
-
- utente avanzato
il mascara si scioglie con una facilità tremenda. io che ho occhi che lacrimano facilmente mi ritrovo sempre con effetto stampino sulla palpebra e spesso senza nulla sulle ciglia.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
-
- utente avanzato
Re:
ciao Svirtry"
grazie per i bellissimi swatch...volevo chiederti se hai provato anche la matita per labbra marrone (color legno di rosa)
..qualcuno l'ha per caso provata?...ho letto che è indicata per un look nude ma ho paura che sia scura o troppo chiara...boh
grazie per i bellissimi swatch...volevo chiederti se hai provato anche la matita per labbra marrone (color legno di rosa)
..qualcuno l'ha per caso provata?...ho letto che è indicata per un look nude ma ho paura che sia scura o troppo chiara...boh
-
- utente avanzato
Li ho visti su un negozio online, i prezzi sono molto convenienti e devo amettere che sono tentata di provarli, però i lip gloss contengono lanolina, che ne pensate? C'è da fidarsi?
Re: Re:
ciao... grazie a te!melcobega ha scritto:ciao Svirtry"
la matita marrone non l'avevo presa perchè temevo anch'io fosse troppo marrone, ma ora che Barbara l'ha descritta meglio come color legno di rosa che va bene per un look nude è venuta voglia anche a me di provarla! ...sono ancora in cerca della matita dal colore perfetto per me, è dura la vita di noi che compriamo makeup on line!!!
@arielmoon: dai un'occhiata qui, al terzo e al quarto post.
-
- utente avanzato
Re: Re:
e infatti...fortunate le ragazze pescaresi che possono farsi gli swatch dal vivoSvirtry ha scritto:.. è dura la vita di noi che compriamo makeup on line!!!
però ora ho trovato un bello swatch di quella matita!!!
http://de.paperblog.com/benecos-themenw ... zit-54806/
http://de.paperblog.com/benecos-themenw ... zit-54806/