Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
anch'io ho provato per la prima volta oggi il tris di correttori. il migliore è quello per le occhiaie rosa poi a seguire quello marrone per le imperfezioni e quello verde sinceramente non so ancora come usarlo...però per tre euro sono meglio di molti correttori da 15-20 che ho provato!brunilda ha scritto:Non posso che concordare con chi si trova bene con il tris di correttori della Essence, costa pochissimo ed il rosa copre le ochhiaie molto meglio del giallo.
Il correttore verde copre le macchie rosse (tipo la couperose).july90 ha scritto:anch'io ho provato per la prima volta oggi il tris di correttori. il migliore è quello per le occhiaie rosa poi a seguire quello marrone per le imperfezioni e quello verde sinceramente non so ancora come usarlo...però per tre euro sono meglio di molti correttori da 15-20 che ho provato!brunilda ha scritto:Non posso che concordare con chi si trova bene con il tris di correttori della Essence, costa pochissimo ed il rosa copre le ochhiaie molto meglio del giallo.
Giulia