"Allergie" creme appena fatte
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
"Allergie" creme appena fatte
Ho notato che le creme che confeziono mi danno allergia nei primi giorni e poi la cosa passa.
Mi è capitato anche con il tonico post sapone di Lola. L'unico componente che mi viene in mente è il phenonip. Mi domandavo se le creme o preparati vanno lasciati riposare (ma non mi pare di avere letto mai niente del genere) o se sono io che sono sfigata.
Passati i primi 3 giorni la mia pelle (solo del viso) non fa le bizze.
Se è argomento da off topic spostate pure. Grazie!
Mi è capitato anche con il tonico post sapone di Lola. L'unico componente che mi viene in mente è il phenonip. Mi domandavo se le creme o preparati vanno lasciati riposare (ma non mi pare di avere letto mai niente del genere) o se sono io che sono sfigata.
Passati i primi 3 giorni la mia pelle (solo del viso) non fa le bizze.
Se è argomento da off topic spostate pure. Grazie!
Per il cane l'amicizia personale è tutto. Ricordate però che in questo modo vi assumete un impegno tutt'altro che lieve, perché dopo e' impossibile rompere l'amicizia con un cane fedele, e darlo via equivale a un omicidio.
-
- utente avanzato
Re: "Allergie" creme appena fatte
ciao, non sono estremamente pratica di creme,ma dalle poche esperienze che ho fatto ho sempre notato che la crema ha un perido di assestamenteo,almeno per quanto riguarda la consistenza.
quindi immagino che qualcosa continui a lavorare all'interno.
quindi immagino che qualcosa continui a lavorare all'interno.
-
- utente avanzato
Evidentemente c'è qualcosa che la tua pelle non tollera bene poi dopo qualche giorno si abitua e smette di reagire. Il periodo di assestamento se ci sta è per la consistenza, scia bianca, spalmabilità, etc. Con le mie cose nessuno ha mai avuto problemi e nemmeno io, provo tutto appena finito lo spignatto prima ancora di pulire eheh quindi credo proprio che sia tu sfigata eheh. Se hai dubbi sul conservante prova a spalmarti la crema prima di aggiungerlo e vedi che succede
Me gusta spignattar, me gustas tu.
-
- Moderatrice Spignattante
controlli sempre il ph?
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- utente avanzato
Sì controllo sempre il ph, e di solito se una cosa mi da fastidio, mi da fastidio sempre. Non che dopo qualche giorno passa. Al fidanzato non succede niente per esempio.
Per il cane l'amicizia personale è tutto. Ricordate però che in questo modo vi assumete un impegno tutt'altro che lieve, perché dopo e' impossibile rompere l'amicizia con un cane fedele, e darlo via equivale a un omicidio.
-
- utente avanzato
l'hai detto tu ehzinzinatti ha scritto:mi danno allergia nei primi giorni e poi la cosa passa.
Me gusta spignattar, me gustas tu.
-
- utente avanzato
Sì ed è quello che mi fa strano, nel senso che solitamente una cosa che mi da fastidio me la da sempre. Per quello mi sono posta la domanda. :-)
O meglio magari non ho reazioni subito e poi mi "esplode" il volto. Con il fai da te il contrario. Mah
O meglio magari non ho reazioni subito e poi mi "esplode" il volto. Con il fai da te il contrario. Mah
-
- utente avanzato
Vi aggiorno. Oggi mi è arrivata la jalus crema di fitocose. L'avevo usata e non mi aveva dato problemi. Oggi messa sul contorno occhi mi ha fatto reazione. Di cose che avevo messo anche nella mia crema ci sono, ceramidi, ialuronato, glicerina, tocoferile, karitè, squalene, allantoina. Direi che a questo punto devo trovare l'imputato.
-
- moderatrice globale
Zinzi non è che hai la pelle sensibilizzata dalle condizioni ambientali in cui ti trovi? Troppo secco, umido, freddo?
-
- utente avanzato
Laura non saprei, so solo che ultimamente ho la pelle che non mi piace niente. E' proprio brutta. Ora vedo quando finisce il cambio di stagione, l'anno scorso (di questo periodo) faceva schifo uguale ma almeno non era sensibilizzata. Lunedì scorso mi sono riempita di bolle, oggi sembro uno dei sette nani con le guance super rosse.
-
- utente avanzato
In che cosa consiste la tua allergia? Te lo chiedo perché a me le creme appena fatte mi danno una sensazione di pizzicore. Questo per un paio di giorni o tre. Poi tutto a posto.
Per il momento ho riscontrato questo problema con latte detergente e crema corpo.
Per il momento ho riscontrato questo problema con latte detergente e crema corpo.
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.
Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.
I am a drinker with writing problems.
Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.
I am a drinker with writing problems.