Acqua & Sapone Offerte e Prodotti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Acqua & Sapone Offerte e Prodotti
mi è arrivato il volantino a casa e ci sono offerte interessanti...
Questi sono tutti prodotti "i provenzali"
- bagnoschiuma all'olio di mandorle 400 ml 2,70€,
- Burro di mandorle naturale al 100% 100 ml 6,90€
- Sapone corpo all'olio di Mandorle dolci 250g 1,50€
- Olio di Germe di Grano 100ml 3,90€
- olio di mandorle dolci 250ml 3,90€
- bagnoschiuma al thè verde 400ml 2,90€.
Ci sono poi le salviettine Fria bio baby: 64+4 a 1,90!Pochissimo!
C'è anche la confezione/valigetta Omnia Botanica per 9,90€ e dentro c'è:
- shampoo delicato no stress 200ml,
- balsamo spray no risciaquo 150ml,
- bagno rilassante 200ml.
Spero di essere stata utile a qualcuno!
Questi sono tutti prodotti "i provenzali"
- bagnoschiuma all'olio di mandorle 400 ml 2,70€,
- Burro di mandorle naturale al 100% 100 ml 6,90€
- Sapone corpo all'olio di Mandorle dolci 250g 1,50€
- Olio di Germe di Grano 100ml 3,90€
- olio di mandorle dolci 250ml 3,90€
- bagnoschiuma al thè verde 400ml 2,90€.
Ci sono poi le salviettine Fria bio baby: 64+4 a 1,90!Pochissimo!
C'è anche la confezione/valigetta Omnia Botanica per 9,90€ e dentro c'è:
- shampoo delicato no stress 200ml,
- balsamo spray no risciaquo 150ml,
- bagno rilassante 200ml.
Spero di essere stata utile a qualcuno!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Sul sito c'è scritto che a Milano ce ne è uno in Viale Zara, 9 però non ci sono mai andata...ma qualcuno sa se queste offerte ora ci sono anche in quelli della Lombardia? Perchè se così fosse un saltino proverei a farcelo...vale606 ha scritto:sapete se questa catena esiste a Milano?
Ah, per chi ha il volantino, quanto dura quest'offerta?
-
- utente avanzato
Le offerte Acqua & Sapone per Roma le trovate a http://www.tuttiprezzi.it/acquaesapone.html
-
- utente
-
- PR del forum
Re: Offerte da acqua & sapone
fino a quando è valida l'offerta sui profumi?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- utente avanzato
Un paio di offerte viste oggi da Acqua e Sapone... smalti Debby a 2,90 euro (io a Torino mai visti a meno di 4,90 !_! me ne sono presa uno solo perche' non ho beccato i colori che vorrei e son stata in due sedi, provero' ancora in altre), rossetti Deborah (non ricordo il nome della linea ;_; ) a 6,30 (minor prezzo a cui li ho visti quasi 8 euro alla Gardenia...)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- novellino
di solito qundo ci sono le promozioni gli smalti hanno sempre colori orridi... uff...
paola
-
- PR del forum
se non ho visto male, i glam shine l'oreal 6h costano qualche euro in meno rispetto alle altre profumerie!
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
In genere non solo quelli!ilaria ha scritto:se non ho visto male, i glam shine l'oreal 6h costano qualche euro in meno rispetto alle altre profumerie!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- PR del forum
si vede che acqua&sapone mi rimane troppo fuori mano, eh?
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
Ilaria non so di dove tu sia ma... capisco il sentimento, per me non e' fuori mano, non c'e' proprio nella citta' dove abito... ci son stata perche' sono in visita dai miei, ma in Piemonte c'e' tipo un punto vendita praticamente in Liguria..
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- utente avanzato
Ho trovato la linea di matite occhi e labbra Lady Lya biologiche a 3,90 euro l'una!! Ne ho prese tre, che carine!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
Mylla ha scritto:Ho trovato la linea di matite occhi e labbra Lady Lya biologiche a 3,90 euro l'una!! Ne ho prese tre, che carine!!
Cara, scrivono bene? Volevo privare il correttore io...
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
-
- utente avanzato
Ciao Mimì! Sì, scrivono bene, sono morbide e ben pigmentate!
Ho preso due matitoni all-over sul rosa e li uso soprattutto sulle labbra, poi li fisso col burrocacao! L'effetto mi piace ed è abbastanza duraturo!
Poi ho preso una matita occhi azzurro-violetto, n.382 molto carina! Certo, essendo bio, il colore non risulta brillantissimo una volta applicato e sfumato, ma va bene!
Non mi sono fatta mancare nemmeno il correttore n.437, ma non è molto adatto al mio incarnato....mi pare un po' aranciato e io sono light neutral...non mi intendo di correttori, a matita poi!! Comunque il prezzo è ottimo per un prodotto bio certificato!!
Ho preso due matitoni all-over sul rosa e li uso soprattutto sulle labbra, poi li fisso col burrocacao! L'effetto mi piace ed è abbastanza duraturo!
Poi ho preso una matita occhi azzurro-violetto, n.382 molto carina! Certo, essendo bio, il colore non risulta brillantissimo una volta applicato e sfumato, ma va bene!
Non mi sono fatta mancare nemmeno il correttore n.437, ma non è molto adatto al mio incarnato....mi pare un po' aranciato e io sono light neutral...non mi intendo di correttori, a matita poi!! Comunque il prezzo è ottimo per un prodotto bio certificato!!
-
- utente avanzato
@ Misato-san:
Ciao volevo sapere se a Torino o comunque in provincia di Torino ci sia qualche negozio di Acqua e Sapone. Sono andata domenica a Cuneo ed ho visto che c'era il negozio di acqua e sapone ma purtroppo era chiuso.
Ciao volevo sapere se a Torino o comunque in provincia di Torino ci sia qualche negozio di Acqua e Sapone. Sono andata domenica a Cuneo ed ho visto che c'era il negozio di acqua e sapone ma purtroppo era chiuso.
La vita è un brivido che vola via
-
- utente avanzato
Mylla il correttore copre ed è asciutto? Ho la pelle assai grassa che scioglie tutto...
Grazie mille..
Grazie mille..
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
-
- utente avanzato
Mimì, essendo in matita, il correttore mi è sembrato ceroso, quindi una volta steso si asciuga!Però non l'ho ancora usato per bene!
-
- utente avanzato
Grazie cara, lo proverò allora..
-
- moderatrice
Evvaiiiii trovato anch'io matita + correttore.......finalmente prodotti bio a prezzo conveniente!!!
Vi dirò di più, mercoledì la commessa mi ha detto che metteranno i nuovi prodotti bio della garnier in offertaaaa......ho visto gli scatoloni dei prodotti alla cassa!!!
Vi dirò di più, mercoledì la commessa mi ha detto che metteranno i nuovi prodotti bio della garnier in offertaaaa......ho visto gli scatoloni dei prodotti alla cassa!!!