Spuma di Sciampagna - Bagno seta idradante
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
Inci: Acqua, Sodium Laureth Sulfate, Disodium Laureth Solfosuccinate, Cocomidopropyl Betaine, Glycerin, Coco Glucoside, Cocamide Dea, Glyceryl Oleate,Sericin,Parfum, Sodium Chloride, Styrene/Acrylates Copolymer, Phenoxyethanol, Methyldibromo Glutaronitrile, Menthysothiazolinone, Methylchloroisothiazoline, Ci 19140, Ci 15985, Ci 14720, Ci 16255, Ci 42051, Ci 28440, Benzyl Salicylate, Linalool, Alpha-Isomethyl Lonone
Conosco solo i prime tre ingredienti (solo perche ho letto le istruzioni che ha dato lola ma gli altri non so cosa siano) che mi dite?
-
- Grande Capa
avevo un bel sorriso mentre leggevo :D che poi si è trasformato in una faccia come questa:
Il bagnoschiuma comincia molto bene, con tensioattivi delicati, giusto rapporto tra betaina e sale... va avanti con uan cocamide DEA evitabilissima, e ha un conservante pessimo, il methildibromoglutaronitrile, generatore di nitrosoammine. Visto che la scelta non manca al supermercato, direi di evitarlo.
Il bagnoschiuma comincia molto bene, con tensioattivi delicati, giusto rapporto tra betaina e sale... va avanti con uan cocamide DEA evitabilissima, e ha un conservante pessimo, il methildibromoglutaronitrile, generatore di nitrosoammine. Visto che la scelta non manca al supermercato, direi di evitarlo.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente
Re: Spuma di Sciampagna - Bagno seta idradante
cavolo, l'ho preso proprio oggi leggendo i primi tre inci e non conoscendo il resto... D=
Che faccio?
Che faccio?
-
- utente avanzato
Re: Spuma di Sciampagna - Bagno seta idradante
Puoi sempre lavarci le magliette...sai che profumino?:-D
Io da quando conosco questo forum evito sempre la cocamide, ma parlo per me. Puoi decidere di usarlo magari alternandolo con qualcosa di più delicato e con un conservante decente.
Io da quando conosco questo forum evito sempre la cocamide, ma parlo per me. Puoi decidere di usarlo magari alternandolo con qualcosa di più delicato e con un conservante decente.
emmegì