Iseree - Crema Da Notte Q10
Informazioni:
La crema da notte Q10 antirughe Iseree beauty con esclusiva formula ai principi attivi Liftan e coenzima Q10 così come ulteriori preziosi principi attivi è specialmente indicata per il trattamento quotidiano delle pelli esigenti.
Le speciali sostanze di questa crema nutriente aiutano la pelle a rigenerarsi durante la notte restituendole l'energia che ha perso durante il giorno. la pelle al mattino risulta visibilmente rigenerata.
Inci: aqua, glycerin, alcohol, dicaprylyl ether, theobroma cacao butter, isopropyl palmitate, ricinus communis oil, ceteraryl alcohol, myristyl myristate, tocopheryl acetate, butyrospermum parkii butter, phenoxyethanol, dimethicone, panthenol, macadamia ternifolia, sodium stearoyl glutamate, cera alba, parfum, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, retinyl palmitate, xanthan gum, methylparaben, ethylparaben, caffeine, butylparaben, panicum miliaceum extract, biosaccharide gum-1, sodium hydroxide, propylparaben, chlorella vulgaris/lupinus albus protein ferment, ubiquinone, sodium chloride, tannic acid, coleus forskohui extract, potassium sorbate, isobutylparaben.
Opinione Personale:
Veramente l'ho appena presa. Sto usando il gel intensivo Iseree e mi sto trovando bene ma la trovo un po' troppo leggera come crema da sera, quindi ho pensato di integrarla con questa.
che ne dite? la posso usare o la fiondo?
grazie :D