Link informativo
Uso: dal 2 al 5%
- Distensione delle rughe
- Titolo garantito in spilantolo
- In vitro: effetto miorilassante già dopo 5 minuti con l’1.2%
- In vivo: rapida efficacia sulle rughe d’espressione già al 2%
Questo attivo dovrebbe attenuare le righe d'espressione (zampe di galline e ai lati della bocca) ed avere un effettto istantaneo.
Io non ne ho bisogno ma giravo per Aroma-Zone e mi sono incuriosita anche perché potrebbe interessare a qualcuno.
Qualcuno l'ha già acquistato e provato?In vivo la riduzione delle rughe è visibile già dopo un solo giorno d’applicazione! Quest’incredibile efficacia è stata misurata a livello delle zampe di gallina attraverso la tecnica della proiezione delle frange. I risultati antirughe sono ben visibili: la riduzione della rugosità cutanea è significativa sin dal primo giorno d’applicazione. Usata al 2% l’effetto lisciante del micro-rilievo è particolarmente rapido. Sotto la sua influenza i muscoli del viso, rilassati, mettono in evidenza un viso riposato a tempi da record. In 10 giorni l’effetto ottenuto è quasi massimale. Gatuline ® Expression s’impone come “indispensabile” per tutte quelle gamme di prodotti antietà e contro le rughe del viso, in particolar modo indicato per lo spianamento delle rughe d’espressione.