Sempre settimana scorsa mi sono ritrovata dentro l'armadio del bagno uno scrub che avevo comprato eoni fa, uno di quelli che fanno da scrub, da maschera etc etc, che ho ben pensato di buttare via, ma la parola scrub mi ha fatto ricordare che non ne facevo uno al corpo da non so quanto u.u
Allora prendendo ispirazione da Carlitadolce ne ho fatto uno al cocco, perchè da quando mi è arrivata sia la fragranza che l'olio di cocco mi sono innamorata di questa profumazione XD
Ingredienti
60% di burro di karitè
30% di burro di mango
10% di olio di cocco
10/15 gocce di fragranza al cocco
1 cucchiaino di polvere di guscio di noce
5 cucchiaini di farina di cocco
L'unica cosa è che si deve girare un bel po' per fare in modo che i granelli di noce e cocco non restino tutti sul fondo.
La foto l'ho fatta oggi, già è un po' che lo uso e mi sono letteralmente innamorata, in primis del profumo *____________________*
Burro solido al cocco effetto scrub *-*
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
-
- utente
Re: Burro solido al cocco effetto scrub *-*
Bellissimo!
Il lusso costa meno dell'eleganza.
Honoré de Balzac
Honoré de Balzac
-
- utente
è stupendo! Mesà che ti copio, sperando di non fare pasticci!
:-)
-
- utente avanzato
copiato!!!