Intesa - Spuma forte
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Intesa - Spuma forte
Intesa - Spuma forte
Intesa spuma forte è una schiuma fissante e condizionante specificatamente studiata per dare all'acconciatura forma e volume duraturi nel tempo. La duplice azione dell'estratto di ortica e pantenolo, assicura naturalezza, sofficità e brillantezza ai capelli, diminuendo l'inestetismo della seborrea.
Modo d'uso: Agitare prima dell'uso. Dopo lo shampoo, tenendo la bombola capovolta, applicare sui capelli bagnati ma non sgocciolanti una sufficiente quantità di schiuma (da due a quattro noci, secondo la lunghezza dei capelli). Frizionare fino a scomparsa della schiuma. Non sciacquare. Indi procedere all'acconciatura adottando la tecnica preferita (brushing, spazzola elettrica, pettine-phon, messa in piega, ecc.).
INCI: Aqua, Alcohol Denat., Butane, Isobutane, Propane, Butyl Ester of pvm/ma Copolymer, Isopropyl Alcohol, Cocamide Dea, Polyquaternium-11, Parfum, N-Butyl Alcohol, Diethil Ethanolamine, Propylene Glycol, Lauramine Oxide, Polyquaternium-4, Urtica Dioica Extract, Panthenol, Benzyl Salicylate, Alpha-Isomethyl Ionone, Linalool, Amyl Cinnamal, Eugenol, Limonene, Benzyl Benzoate, Hydroxycitronellal, Geraniol.
Nota Personale: Spesso acquisto questa spuma perchè costa poco e dura parecchio. La uso sui capelli umidi e poi li asciugo con il diffusore e devo dire che ottengo un buon risultato e i capelli ricci mi durano anche qualche giorno, anche se ogni tanto devo darci qualche ripassatina, ma capita molto di rado. A livello di ingredienti non mi sembra tanto valida, vero? E in generale...che ne pensate?
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
L'ho usata ma mi ricordo che era appiccicosissima e lasciava i capelli di cartongesso.
Contiene alcool al secondo posto quindi immagino secchi i capelli (io non mi ricordo)
Solo che da quando ho tagliato i capelli corti ( anche il parrucchiere mentre tagliava dicevo che ero pazza) i miei capelli non si arricciano piu',
Sto rischiando di andare a ricomprarlo....
Contiene alcool al secondo posto quindi immagino secchi i capelli (io non mi ricordo)
Solo che da quando ho tagliato i capelli corti ( anche il parrucchiere mentre tagliava dicevo che ero pazza) i miei capelli non si arricciano piu',
Sto rischiando di andare a ricomprarlo....
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Non credo li secchi, evapora abbastanza presto. Temo di aver raramente visto inci così poco ecobio, brutti ma brutti, comunque vincendo lo schifo vi dico che ha dentro i propellenti, il fissante, condizionanti. Se vi ci trovate bene ok, io l'inci della mia spuma non lo leggo neppure, a scanso di equivoci
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Lola io sui miei capelli uso solo hennè naturale, gsl che preparo io e shampoo al miglio fitocose o Tea, pensi che se riprendessi ad usare questa spuma alternandola al gel potrei rischiare di rovinarli di nuovo? Seccarli o appesantirli, bruciarli non so...ha sostanze che fanno male ai capelli, alla cute o all'ambiente? Quest'ultimo di sicuro
-
- moderatrice globale
Sono ingredienti che non sono fisiologici con la struttura del capello e che quando non evaporano ci si appiccicano sopra; più l'uso sarà sporadico meno eventuali effetti negativi avrà.Eien ha scritto:..se riprendessi ad usare questa spuma alternandola al gel potrei rischiare di rovinarli di nuovo? Seccarli o appesantirli, bruciarli non so...
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
Re: Intesa - Spuma forte
questa è stata la mia spuma di sempre.....probabilmente tornerò a comprarla. Mi ci trovavo bene..ha un odore molto forte però..un po' fastidioso a tratti..
-
- utente avanzato
Re: Intesa - Spuma forte
Io adoro il profumo di questa spuma, che ormai non uso da mesi e mesi.
(Che ridere leggere il mio vecchio post, oggi ho fatto il mio primo gsl e devo dire che è molto buono)
(Che ridere leggere il mio vecchio post, oggi ho fatto il mio primo gsl e devo dire che è molto buono)
*silthecat*
spignattatrice embrionale
spignattatrice embrionale