Gloss volumizzante.. per labbra da paperina :-)) FOTINA pag2
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
-
- Spignattatore
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Re: Gloss volumizzante.. per labbra da paperina :-)) FOTINA
Stasera se riesco Carlita lo faccio pure io. Ho le labbra già carnose, ma sono troppo curiosa di provarlo. Mi ispira un sacco soprattutto il fatto che sia bello denso e appiccicoso.
-
- utente avanzato
Re:
carlitadolce ha scritto:come il melo e la mela, giustoooooo!! caspita ho imparato una cosa meravigliosa, anche se io lo chiamerò sempre melograno
eh si qui a Napoli purtroppo distruggiamo le parole...però anche io sono troppo abituata a chiamarlo melograno, consapevole di sbagliare però... :P
Non male questo lipgloss...solo che temo che si rovinino le labbra...
-
- utente avanzato
eh no leggi qua
"Tutta la forza vitale della natura è ora racchiusa in questa linea al Melograno dove spicca la grande attività antiossidante, multivitaminica e protettiva di questo frutto conosciuto e venerato fin dall'antichità come il frutto della giovinezza eterna."
Trovato nel topo sulla crema della BV qui qui
Si dice Melograno anche il frutto!
"Tutta la forza vitale della natura è ora racchiusa in questa linea al Melograno dove spicca la grande attività antiossidante, multivitaminica e protettiva di questo frutto conosciuto e venerato fin dall'antichità come il frutto della giovinezza eterna."
Trovato nel topo sulla crema della BV qui qui
Si dice Melograno anche il frutto!
Me gusta spignattar, me gustas tu.
-
- utente avanzato
possono sbagliare anche all'erbolario...
Adesso vi lascio, vado a farmi una spremuta d'arancio
Il melograno (Punica granatum, L.) è una pianta della famiglia delle Punicaceae...
fonteI frutto (melagrana) è una bacca (detta “Balausta”) di consistenza molto robusta, con buccia molto dura e coriacea,...
Non rispondo a messaggi privati con richieste di consigli su trattameti e mie ricette. Per favore, se devi chiedermi un consiglio, scrivilo sul forum, può interessare anche ad altri, ti risponderò lì.
-
- utente avanzato
Re:
allora fa per me sto glossBloodyhands ha scritto:FOTO?
Ma se il fidanzato ti bacia sente piccante?
che bello, poi mi ispirano i gloss col miele, boni!
magari provo a metterci la mica rosa anzichè bianca
carlita ma con queste dosi ci riempi solo il portalucido di aromazone, oppure ne esce anche un po' di più ?
-
- utente avanzato
Io ci ho fatto solo un portalucido...
-
- utente avanzato
finalmente l'ho fatto, color bronze e mettendoci un 3.5% di oleolito di peperoncino (da noi si chiama olio santo )...solo che mi fa bruciare le labbra solo sul contorno e se fa freddo non si sente niente, anzi crea solo sollievo almeno per me
Allora mi sono detta perchè non sostituire l'olio santo con olio di oliva?
beh ne ho fatti quattro uno con la mica brillante di az, uno viola, uno fucsia e uno color rosa carne, sono fantastici, lucidano e durano sulle labbra alcune ore...tutto profumato con frutti di bosco, lampone e menta buonissimi
Allora mi sono detta perchè non sostituire l'olio santo con olio di oliva?
beh ne ho fatti quattro uno con la mica brillante di az, uno viola, uno fucsia e uno color rosa carne, sono fantastici, lucidano e durano sulle labbra alcune ore...tutto profumato con frutti di bosco, lampone e menta buonissimi
...basta guardarlo negli occhi e perdersi nelle sue profondità per capire l'amore immenso che provi per lui...
Adotta un levriero...
Adotta un levriero...
-
- utente avanzato
Bloodyhands ha scritto:
vorrai dire d'arancia!
per riprendere il controllo, a volte abbiamo bisogno di perderlo
-
- utente avanzato
ehm....se leggi i discorsi fatti sopra capisci.....
Non rispondo a messaggi privati con richieste di consigli su trattameti e mie ricette. Per favore, se devi chiedermi un consiglio, scrivilo sul forum, può interessare anche ad altri, ti risponderò lì.
-
- utente avanzato
ahahahah che scema che sono!
per riprendere il controllo, a volte abbiamo bisogno di perderlo
-
- utente avanzato
sto preparando l'oleolito al peperoncino proprio per fare questo gloss Carlitaaaa!!!
Troppo bello!!!!!!
Troppo bello!!!!!!
Hoping for the best, but expecting the worst
-
- utente avanzato
Scusate la domanda banale.... ma ieri ho provato a fare il mio primo gloss seguendo questa ricetta... e avrei bisogno di consigli....
Quando lo invasettate? perchè io ho girato un pò per fare amalgamare il miele al resto... però ho avuto l'impressione che la mica e qualcos'altro si sia depositato sul fondo mentre giravo per cui ho invasettato pensando fosse pronto...
Poi quando lo metto esce prima una specie di acquetta e poi dopo il gloss un pò più pastoso... e venuta 'na schifezza insomma?
Mi consigliate di rifarlo?
Quando lo invasettate? perchè io ho girato un pò per fare amalgamare il miele al resto... però ho avuto l'impressione che la mica e qualcos'altro si sia depositato sul fondo mentre giravo per cui ho invasettato pensando fosse pronto...
Poi quando lo metto esce prima una specie di acquetta e poi dopo il gloss un pò più pastoso... e venuta 'na schifezza insomma?
Mi consigliate di rifarlo?
-
- utente avanzato
anche a me è successa la stessa cosa...
Elena
-
- utente avanzato
anche a me è successa la stessa cosa, è stata solo la fretta di metterlo nel tubetto di az perchè ancora liquido, invece si deve mescolare fino a quando non si addensa e poi metterlo nel tubetto
...basta guardarlo negli occhi e perdersi nelle sue profondità per capire l'amore immenso che provi per lui...
Adotta un levriero...
Adotta un levriero...
-
- utente avanzato
esatto quando c'è il miele bisogna mescolare a lungo, metterlo nel vasetto quando è denso e freddo, adesso che fa caldo bisogna starci un pochino, quando lo feci in inverno subito riempii il contenitore
Me gusta spignattar, me gustas tu.
-
- utente avanzato
ah ok.... grazie! dalla fretta e dalla paura che si solidificasse troppo e di non riuscire a travasarlo appena ho visto che si stava addensando l'ho travasato....
e tra l'altro... che impresa pulire l'imbuto poi
e tra l'altro... che impresa pulire l'imbuto poi