Pupa – Volumizzante Seno
Aumenta il volume del seno fino ad una taglia
Triplice azione:
seno più rotondo 93%
effetto rassodante 90%
pelle più elastica 97%
non interferisce con il sistema ormonale
Da subito il seno è più tonico e la pelle più compatta e liscia. Con un uso continuativo del trattamento il seno acquisisce un nuovo volume ed un aspetto più rotondo, pieno ad armonioso.
Si consiglia l’applicazione quotidiana mattina e sera per almeno 8 settimane, applicare poi una volta al giorno per mantenere i risultati raggiunti.
Inci :
Aqua, Glicerin, Hydrogenated Polyisobutene, Cocoglycerides, Glycerin, Coco-Caprylate/Caprate, Propylheptyl Caprylate, Cetearyl Alcohol, Polyglyceryl-3 Distearate, Butylene Glycol,Tocopheryl Acetate, Dimethicone,Behenyl Dimethicone, Myristyl Alcohol, Dimethicone Propyl Pg-Betaine, Glyceryl Stearate Citrate, Dipropylene Glycol, Glyceryl Linoleate, Glyceryl Linolenate, Glycine Soia (Soybean) Protein, Vigna Aconitifolia Seed Extract, Fomes Officinalis (Mushroom) Extract, Anamarrhena Asphodeloides Root Extract, Sodium Polyacrylate, Parfum, Menthyl Lactate, Phenoxyethanol, Sodium Methylparaben, Methylparaben, Ethylparaben, Methylisothiazolinone, Disodium Edta, Bht, Sodium Citrate, Glyceryl Arachidonate, Retinyl Palmitate, Limonene, Linalool, Citronellol, Geraniol, Butylphenyl Methylpropional, Alpha-Isomethyl Ionone
Opinioni personali: qualcosa fa, ma è veramente minima, ero curiosa di sapere dalle esperte a cosa può essere dovuto.
P.S. mi son fatta regalare anche quella per le labbra, la prox volta posto l'inci, vi anticipo che fa pena!, labbra secche...allora per sfruttarla ho pensato di metterla sul seno....risultato? allergia, per la prima volta nella mia vita!!!!