Che mascara usate?
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Che mascara usate?
Ecco, io ora uso l'Inimitable di Chanel e mi trovo bene, come in passato con il Lancome Hypnose Drama.
Mi tenta il Faux cils di YSL ma visto che io non 'diversifico' rimmel da sera da rimmel da giorno, temo mi dia un aspetto troppo teatrale ...forse non adatto alle mie scarpinate giornaliere con carrozzina e pupo!
Quindi meglio KIKO!
Al super vedo anche tanti Maybelline e a volte sarei tentata dai prezzi...
Mi tenta il Faux cils di YSL ma visto che io non 'diversifico' rimmel da sera da rimmel da giorno, temo mi dia un aspetto troppo teatrale ...forse non adatto alle mie scarpinate giornaliere con carrozzina e pupo!
Quindi meglio KIKO!
Al super vedo anche tanti Maybelline e a volte sarei tentata dai prezzi...
Le mode passano, lo stile resta. (C. Chanel)
-
- utente avanzato
ieri ho provato in profumeria il feline lash queen di HR, quello con la confezione leopardata..
che dire, è bellissimo ciglia lunghe, molto curve, ben volumizzate...
non mi dava nemmeno fastidio dopo diverso tempo dall' applicazione...
sono tentatissima, se non costasse quella cifra esorbitante
ma quanto sono belle le confezioni dei mascara di HR? Li comprerei solo per quello!
che dire, è bellissimo ciglia lunghe, molto curve, ben volumizzate...
non mi dava nemmeno fastidio dopo diverso tempo dall' applicazione...
sono tentatissima, se non costasse quella cifra esorbitante
ma quanto sono belle le confezioni dei mascara di HR? Li comprerei solo per quello!
-
- utente avanzato
Io ho un buon ricordo del Diorshow.
Ultimamente ho usato l'Ultra Tech WP della Kiko. Mi sono trovata comunque bene ma ora desidero un effetto più accentuato.
Proverò il Luxurius appena capito alla Kiko oppure comprerò quello della Essence appena capito all'OVS.
Ultimamente ho usato l'Ultra Tech WP della Kiko. Mi sono trovata comunque bene ma ora desidero un effetto più accentuato.
Proverò il Luxurius appena capito alla Kiko oppure comprerò quello della Essence appena capito all'OVS.
Si è così profondi, ormai, che non si vede più niente. A forza di andare in profondità, si è sprofondati. Soltanto l'intelligenza, l'intelligenza che è anche "leggerezza", che sa essere "leggera", può sperare di risalire alla superficialità, alla banalità.
Leonardo Sciascia.
Leonardo Sciascia.
-
- utente avanzato
io sono rimasta veramente delusa da Kiko.. ho provato Unforgettable e Volume Attraction.. quest'ultimo poi mi impasticciava le ciglia in un modo così fastidioso che l'ho buttato dopo una settimana
non so ma a me fanno le ciglia brutte e "pastose" non si stendono bene e mi sembrano secchi.. sarò stata sfortunata io ma non so se darò una seconda chance a kiko.. ritorno ai L'orèal che è meglio
non so ma a me fanno le ciglia brutte e "pastose" non si stendono bene e mi sembrano secchi.. sarò stata sfortunata io ma non so se darò una seconda chance a kiko.. ritorno ai L'orèal che è meglio
-
- utente avanzato
Ho provato il diorshow, un po' ingannata da questa statistica e l'ho accantonato dopo pochi giorni, separa malissimo, mi impiastriccia e l'effetto non mi piace affatto! Son tornata all'Hipnose drama di lancome (che peraltro nonfigura nella lista..). Dopo avervi letto, proverò il luxurious della kiko.. ..almeno risparmio!
-
- utente
Io sto usando il BADgal lash mascara della Benefit (colore nero) e mi sto trovando bene. Niente grumi e soprattutto zero bruciore ai miei occhi iper-sensibili. Non ha un grande effetto allungante, ma per me va bene perchè le mie ciglia sono già troppo lunghe!!!
-
- Moderatrice VIP
Ma esiste un mascara che non fa grumi?
Fino a un anno fa non lo usavo proprio per questo motivo, poi ne ho presi diversi ma non ce n'è uno che mi soddisfa. Ora ho:
- Maybelline: Lash Stiletto
- Deborah: Volume sprint
- L'Oreal: Voluminous x5 (dichiarato proprio "senza grumi"... seeee... figuriamoci!!)
- L'Oreal: Volume millions de cils
- L'Oreal: Cil Architecte 4D
- Kiko: False Lash concentrate - volume top coat mascara
- Kiko: Super Colour waterproof (viola)
- Madina: Mascara True Volume (prugna)
Non ce n'è uno che si salva!!
Fino a un anno fa non lo usavo proprio per questo motivo, poi ne ho presi diversi ma non ce n'è uno che mi soddisfa. Ora ho:
- Maybelline: Lash Stiletto
- Deborah: Volume sprint
- L'Oreal: Voluminous x5 (dichiarato proprio "senza grumi"... seeee... figuriamoci!!)
- L'Oreal: Volume millions de cils
- L'Oreal: Cil Architecte 4D
- Kiko: False Lash concentrate - volume top coat mascara
- Kiko: Super Colour waterproof (viola)
- Madina: Mascara True Volume (prugna)
Non ce n'è uno che si salva!!
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
difficile che non facciano i grumi dopo un po' di tempo, secondo me...
sto usando da qualche tempo diorshow e mi piace molto ma anche quello pur essendo ancora abbastanza pieno (quindi non vecchio, e lo uso tutti i giorni) diventa piu' pastoso ed e' difficile da stendere
il prossimo che provo mi sa che sara' quello di HR di cui ha scritto vale sopra
sto usando da qualche tempo diorshow e mi piace molto ma anche quello pur essendo ancora abbastanza pieno (quindi non vecchio, e lo uso tutti i giorni) diventa piu' pastoso ed e' difficile da stendere
il prossimo che provo mi sa che sara' quello di HR di cui ha scritto vale sopra
-
- utente avanzato
ma per esempio per quanto mi riguarda sono pochi i mascara che fanno i grumi!
ho smesso infatti di usare quelli costi proprio perché l'effetto mi sembra uguale, ora uso quello elf.
secondo me aiuta pettinare le ciglia prima di metterlo, per separarle.
io poi aggiungo sempre qualche goccia di tonico o acqua demineralizzata dopo qualche tempo, quando vedo che comincia a ispessirsi un po', per renderlo di nuovo fluido.
ho smesso infatti di usare quelli costi proprio perché l'effetto mi sembra uguale, ora uso quello elf.
secondo me aiuta pettinare le ciglia prima di metterlo, per separarle.
io poi aggiungo sempre qualche goccia di tonico o acqua demineralizzata dopo qualche tempo, quando vedo che comincia a ispessirsi un po', per renderlo di nuovo fluido.
Ultima modifica di Jinlian il 18/04/2011, 23:33, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
Jinlian scusami qualche goccia di tonico di che tipo? non dà problemi di conservazione?
-
- Moderatrice VIP
Ma io intendo anche appena acquistati.kyoko ha scritto:difficile che non facciano i grumi dopo un po' di tempo, secondo me...
10 giorni fa ho preso il Cil Architecte e fa i grumi!!!
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
Anch'io concordo con Tagliar sul fatto che trovare un buon mascara che non faccia grumi è molto difficile. L'unico mascara che ho apprezzato fino ad ora è il Telescopic clean difiniton che mi incurva e separa molto bene. Anch'io ho provato il Cil Architecte ma non mi ha soddisfatta. L'anno scorso, spinta dalle numerose recensioni positive, ho preso il colossal della maybelline ma anche questo non mi è piaciuto
Quod differtur non aufertur
-
- utente avanzato
Qualcuna ha provato il nuovo mascara di Maybelline?
Com'è? Qualche guru su YT diceva di avere avuto problemi nella fase della rimozione del prodotto che forma grumi che poi vanno a spasso nell'occhio con serie difficoltà per eliminarli!!
Com'è? Qualche guru su YT diceva di avere avuto problemi nella fase della rimozione del prodotto che forma grumi che poi vanno a spasso nell'occhio con serie difficoltà per eliminarli!!
Perchè? Volevo provarlo!!sissisissi ha scritto:....L'anno scorso, spinta dalle numerose recensioni positive, ho preso il colossal della maybelline ma anche questo non mi è piaciuto
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
@Mylla, per me un buon mascara deve incurvare, definire e separare benissimo le ciglia. Io trovo che il colossal non abbia queste qualità...ma, come ho già scritto, per me è cosa rara trovare un mascara che svolga davvero bene questi compiti. Inoltre, il colossal promette di essere volumizzante ma, sinceramente, tutto questo volume non l'ho visto...comunque per me l'effetto volumizzante non è importante quindi su questo punto posso pure passarci sopra.
Quod differtur non aufertur
-
- utente avanzato
Ok, grazie Sississi!!
In questo periodo sto usando il Black drama di Maybelline e devo ammettere che si nota tanto che ho su il mascara, mi piace! Poi non mi dà alcun fastidio, nemeno nella fase di strucco!!
In questo periodo sto usando il Black drama di Maybelline e devo ammettere che si nota tanto che ho su il mascara, mi piace! Poi non mi dà alcun fastidio, nemeno nella fase di strucco!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
nemmeno a me è piaciuto il colossal, anzi, una vera delusione
Io cerco più che altro molt volume perchè ho già delle ciglia lunghe e curve di mio.
Però tutto sto volume non si vede proprio, inoltre l' applicatore è veramente scomodo perchè, non essendo fitto fitto come dovrebbe, a me si sbavava tutto sulla palpebra superiore.
Secondo me è un mascara mediocre con un applicatore scomodo.
Lo odio cordialmente, tanto che l' ho lasciato a casa da mia madre.
ora uso il montalto per tutti i gironi che mi piace tantissimo effetto naturale, zero grumi, un bel nero e non fa male alle ciglia.
Per le occasioni uso il volume qualcosa della essence, 100 volte meglio del colossal
questo maybelline che effetto dà? davvero ha le fibre?
Io cerco più che altro molt volume perchè ho già delle ciglia lunghe e curve di mio.
Però tutto sto volume non si vede proprio, inoltre l' applicatore è veramente scomodo perchè, non essendo fitto fitto come dovrebbe, a me si sbavava tutto sulla palpebra superiore.
Secondo me è un mascara mediocre con un applicatore scomodo.
Lo odio cordialmente, tanto che l' ho lasciato a casa da mia madre.
ora uso il montalto per tutti i gironi che mi piace tantissimo effetto naturale, zero grumi, un bel nero e non fa male alle ciglia.
Per le occasioni uso il volume qualcosa della essence, 100 volte meglio del colossal
-
- utente avanzato
Volumizza abbastanza e allunga! Sì, ha davvero le fibre, sembrano piccole ciglia, che si attaccano alle tue prolungandole un po'! A me piace, perchè vedo subito la differenza tra il prima e il dopo l'applicazione! Poi per me la cosa che conta di più è che non mi irriti!Saratre ha scritto:..
-
- utente avanzato
se si tratta di mascara non ecobio, non c'è nessun problema di conservazione!flikke ha scritto:Jinlian scusami qualche goccia di tonico di che tipo? non dà problemi di conservazione?
mi è capitato di metterci l'acqua di rubinetto e non è successo niente
normalmente ci metto un tonico a caso, tanto sono solo 2 gocce.
con i mascara ecobio non ho mai provato (mai usati a dire il vero )
-
- utente avanzato
Per Colossal comunque intendo questo con carbon black....non quello normale! fa ca**are anche questo?
Ora che ci penso, però, il One by One non lo prenderei in ogni caso perchè odio l'applicatore "gommato"!!
Ora che ci penso, però, il One by One non lo prenderei in ogni caso perchè odio l'applicatore "gommato"!!
-
- PR del forum
tagliar ha scritto:Ma esiste un mascara che non fa grumi?
I Max Factor:gli unici che anche dopo mesi di utilizzo non mi hanno problemi di alcun tipo.
Ultima modifica di Rosaria il 20/04/2011, 22:40, modificato 1 volta in totale.