Mi fido dei tuoi consigli....ho acquisato il light medium...con la spedizione mi è venuto a costare neanche 10 euro e tutto sommato mi sembra accettabile come prezzo, considerando i prezzi di quelli sul mercato.
Sto usando con soddisfazione uno liquido di Mac che è perfetto come colore e resa ma voglio provare anche altro...anche perché non ho un Mac store vicino (l'avevo acquistato a Londra). Sperem!
Riporto la mia esperienza sul creamy concealer: presi il light (io sono una light-medium), era un pelino, anzi; 2 pelini più chiaro del mio colore.. Tuttavia aveva una qualità straordinaria: mi illuminava il contorno occhi come nessun altro correttore.. Era abbastanza coprente ma andava fissato con abbondante cipria, in quanto per la mia pelle oleosa era un po' grasso sinceramente..
mom lo ricomprerei per il rischio dogana e l'olio di emù onestamente..
spero di riuscire a provare i mac.. sempre se l'inci non è orrido..
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
scusa non ho capito bene sei una light medium e hai preso il light che per te era più chiaro di due toni quindi il light andava bene per una fair, mentre il light medium andrebbe bene per una light, in teoria?
ho comprato il max factor master touch, mi pareva ganza l'idea del pennello spugnetta, e lo è, è bello anche il colore che ho scelto. .... peccato che mi dia l'impressione che mi scateni una dermatite sulle palpebre... non c'è traccia di inci... che qualcuna sappia c'è traccia di qualche metallo in questo prodotto? ...
poichè ho il sospetto di essermi sensibilizzata ai metalli (mannaggia alla vecchiaia) fattore scatenante una matita duo color glitter della kiko, prodotto di punta della scorsa estate. acc acc. uff uff
Cura il tuo aspetto: chi ha detto che l'amore è cieco? (Mae West)
MaxFactor......io l'ho lasciato lì sullo scaffale per via dei siliconi e porcherie varie.
La commessa gentilmente mi fece leggre l'inci ed è uno schifo...preferisco un po' di occhiaie che spalmarmi quello schifo.....
Entrambi i correttori della Maxfactor fanno pietà........l'altro ha la paraffina al secondo posto....
allora aggiorno anche qui dei miei risultati contro la lotta alle occhiaie infami, sto provando il correttore giallo di elemental beauty, il bright eyes e non mi piace per niente, nè asciutto nè bagnato riesco ad avere una buona coprenza senza che mi faccia gli occhi troppo gialli tipo ittero.
un correttore che mi piace così così è quello minerale elf nella tonalità più chiara, è rosato e secondo me, usato sopra ad un altro correttore illumina molto lo sguardo
Io mi trovo bene coi correttori di Clinique e con il Touche Eclat di YSL.
Ne ho da poco comprato uno di Essence, però! Se succede che mi trovo bene come col fondotinta, ho fatto tombola!
Appena finisco il Touche che sto usando ora...ve faccio sapé!
Sole-Luna ha scritto:scusa non ho capito bene sei una light medium e hai preso il light .....
credo che il light medium sarebbe stato del tono giusto.. per le occhiaie tendo a prenderne sempre uno più chiaro ma il correttore light lo era troppo per me..
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
qualcuno di voi delle emental beauty ne ha provato uno tendendo all'arancio pesca?? Sento sempre barlare di questo bright eyes ma dite che è sul giallino e a me copre più l'arancio/salmone....mandai un'e-mail a loro e mi risposero il fairly light,ma poi non l'ho mai provato...è che neanche in giro ho mai sentito di qualcuno che abbia questo
la ricerca del correttore mi manda ai matti,visto che ho delle occhiaie resistenti ,ho efficacemente sperimentato vari tipi e mi sono trovata bene con prodotti cremosi e tendenti al giallino tipo il lemon aid benefit o quelli di laura mercier,ma ora voglio evitare la roba da profumeria piena di schifezze ,ed è una impresa trovarne uno decente:
-ho provato il lavera...e lo trovo inutile e sgradevole(sembrava una soluzione simil-acquosa con una cremina colorata che non si amalgamava bene,e in ogni caso coprenza zero)
-matitone santè è coprente ma troppo duro da stendere
-correttori minerali che sono coprenti ma segnano le rughine,e la cosa ovvio che non mi va giù
adesso ho fatto una PAZZIA ho ordinato il correttore living nature,prezzo euro 22!!!
vediamo come va ,aspetto il pacchettino in trepidazione ,almeno per sapere se ho buttato soldi al vento
vi aggiornerò con la mia recensione,incrocio le dita
ho preso ieri il correttore maybelline della nuova linea sedicente minerale, bhè il suo dovere lo fa! è un colore neutro, così può essere usato anche per coprire brufoli, lo promuovo alla grande!
dopo qualche prova non troppo soddisfacente sto usando con grande piacere il correttore della linea Luminelle di Yves rocher.
io non devo coprire chissà che aloni, ma all'attaccatura dell'occhio insomma....dormendo poco si vede l'occhiaia.
lo stick è bello luminoso, si stende bene e non fa strani grumi o accumuli.
e non unge....che per me è un problema evitare l'unto
promosso a pieni voti!
polipa ha scritto:dopo qualche prova non troppo soddisfacente sto usando con grande piacere il correttore della linea Luminelle di Yves rocher.
l'ho visto sul catalogo che mi ha dato una mia amica e volevo provarlo anche io! mi sai dire com'è l'inci?l'ho cercato ovunque ma non sono riuscita a trovarlo (e senza averlo visto non lo compro)!
ti dirò che non l'ho analizzato: mi serve un correttore che mi vada bene, per quello che lo uso anche se non è green mi va bene, insomma mi interessa il risultato.
stasera comunque guardo ed aggiorno!