Prodotti eco-bio in Torino?
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Prodotti eco-bio in Torino?
Qualcuna mi sa dare notizie sui prodotti eco-bio che si trovano da Eataly? Io ho comprato lo shampo della marca iomiamo, ma non mi sono trovata benissimo, ma ho visto tante altre cose di altre marche che ne pensate?
Gaia
-
- utente avanzato
Se ben ricordo c'è la D'Aymons che oltretutto è anche una marca "nostra", non l'ho mai provata però, dovrebbe esserci qualche prodotto recensito in database, controlla.
-
- utente avanzato
Tiro su per segnalare che vicino al "mio" ufficio c'è un negozio bio molto carino che fa anche da ristorante grazie alle mie colleghe che me lo hanno fatto scoprire
Sì chiama Oh!miobio fa sia da ristorante bio e gastronomia ed è buonissimo, rendetevi conto io che mangio riso con spinaci e radicchio cose che normalmente odio a morte Vendono anche alimenti biologici, non molto perchè non hanno molto spazio ma qualcosa c'è.
Ovviamente segnalo perchè hanno anche cosmetici soprattutto una vasta scelta della linea bio della Bema, Helan e qualcosa delle Derbe non proprio bio però.
Hanno anche il sito web.
E' in via Balbo 22 angolo piazza Santa Giulia dove ci sono la chiesa e un piccolo mercato.
Sì chiama Oh!miobio fa sia da ristorante bio e gastronomia ed è buonissimo, rendetevi conto io che mangio riso con spinaci e radicchio cose che normalmente odio a morte Vendono anche alimenti biologici, non molto perchè non hanno molto spazio ma qualcosa c'è.
Ovviamente segnalo perchè hanno anche cosmetici soprattutto una vasta scelta della linea bio della Bema, Helan e qualcosa delle Derbe non proprio bio però.
Hanno anche il sito web.
E' in via Balbo 22 angolo piazza Santa Giulia dove ci sono la chiesa e un piccolo mercato.
-
- utente avanzato
e' un posto valido quindi? ci son passata l'altro giorno per caso ma era ancora chiuso e m'era rimasta la curiosita' ma fa orari strani o_O
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- utente avanzato
Mah prova ad andare oggi è aperto fino alle 22:30...
-
- utente avanzato
Segnalo una Bioprofumeria in via Vigone 4 angolo corso Ferrucci che vende Officinali di Montauto, Carone, Flora, Bjobj , Dr. Hauschka; è anche Istituto di Estetica con utilizzo dei prodotti venduti.
Sempre in via Vigone angolo Via Cesana altro negozio "alla spina".
-
- utente avanzato
Che figata, ma usano veramente quei prodotti?amarena ha scritto:Segnalo una Bioprofumeria in via Vigone 4 angolo corso Ferrucci che vende Officinali di Montauto, Carone, Flora, Bjobj , Dr. Hauschka; è anche Istituto di Estetica con utilizzo dei prodotti venduti.
Se è così ci andrò di sicuro.
Gaia
-
- utente avanzato
Yesss (dimenticavo, hanno anche Esprit Equo).gaia.trovato ha scritto:Che figata, ma usano veramente quei prodotti?
-
- novellino
sono appena stata all'iperbiobottega.... ecco la mia spesa:
shampoo modellante helan al burro di mango 200 mL 11,50€
hennè natur nero 100 gr 3,82 €
maschera per occhi vaillant 7,5 mL 1,90 €
olio essenziale limone KOS 20 mL 6 €
-
- utente avanzato
Questa me la sono persa, dove si trova?kruel queen ha scritto:sono appena stata all'iperbiobottega.... ecco la mia spesa:
Gaia
-
- novellino
se ne parlava qualche pagina fa! ecco il link http://www.biobottega.it/puntivendita/i ... ega-torino
-
- novellino
forse e'la sede giusta: prodotti Borlind a Torino? qualcuno ne ha notizia?
ciao nadia
ciao nadia
-
- utente avanzato
Avvistata Borlind in un negozio di cose un po' fighette di vario tipo (arredamento, bigiotteria, cosmetici, ecc.) che si chiama Kiri ed è in corso raffaello ang. via belfiore
P.S. Però prima di postare domande, controllate non siano già state poste nello stesso topic
P.S. Però prima di postare domande, controllate non siano già state poste nello stesso topic
-
- utente avanzato
Posto qui la mia domanda perchè altrove sarebbe fuori posto credo..
Sto cercando i solario bio lovea sono stata in tre oviesse ma niente anzi una commessa mi ha detto che non li riprenderanno quest'anno, se qualcuna di voi li vedesse in vendita a Torino potrebbe riferirmelo per piacere (solo negozi fisici) Grazie anche mp se qui fosse pubblicità non gradita
Sto cercando i solario bio lovea sono stata in tre oviesse ma niente anzi una commessa mi ha detto che non li riprenderanno quest'anno, se qualcuna di voi li vedesse in vendita a Torino potrebbe riferirmelo per piacere (solo negozi fisici) Grazie anche mp se qui fosse pubblicità non gradita
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
-
- novellino
-
- utente avanzato
Grazie mille appena posso ci passo
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
-
- utente avanzato
Vorrei solo avvisare che in alcune Biobottega (e in particolare all'Iperbiobottega di corso regina) da un po' ci sono alcuni prodotti eos natura, ma a un prezzo molto più alto di quello di listino.
Un esempio: Il fluido totale. Di listino (al pubblico) costa 14,80, due giorni fa l'ho visto in corso regina a 19,90 e c'erano anche altri prodotti eos a prezzi sensibilmente ritoccati
Un esempio: Il fluido totale. Di listino (al pubblico) costa 14,80, due giorni fa l'ho visto in corso regina a 19,90 e c'erano anche altri prodotti eos a prezzi sensibilmente ritoccati
-
- utente avanzato
Ciao qui ad Asti ci sono due negozi "Cooperativa Rava e Fava", uno in corso Alessandria e uno in Piazza Torino che vendono cose eco-bio e solidali. Inoltre c'è un altro negozio in Via Cavour che non so come si chiami che vende sempre questo tipo di prodotti Poi c'è l'Esselunga che ha la sua linea bio e un lineare con tutte cose di altromercato ed equosolidali :D
Non sono capace ad inventarmi le storie, preferisco scrivere
-
- utente avanzato
ma wow hanno aperto un altro Slunga...a Moncalieri per me non comodissimo ma almeno ai confini con la city sempre meglio che a Rivalta che è in a Giove!
-
- utente avanzato
qualcuno è stato di recente da "fior di bimbo bio" (o qualcosa di simile), in via mazzini?
dovrebbero vendere la saponaria, vorrei sapere quanti prodotti hanno, e a che prezzo, prima di andare lì apposta (ok, sono pigra)
dovrebbero vendere la saponaria, vorrei sapere quanti prodotti hanno, e a che prezzo, prima di andare lì apposta (ok, sono pigra)