Che mascara usate?
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
Che mascara usate?
Io in genere uso l'ysl "effect faux cils", ma ho voglia di cambiare... Voi cosa usate?
-
- utente avanzato
Sinceramente uso quello che capita, da profumeria a basso costo, sottomarche.
L'importante è che sia bello liquido e non "papposo" (insomma, non "volumizzante" ma "allungante" che comunque ho le ciglia lunghe e ne metto poco).
I mascara ecobio che ho provato, sinceramente, non valevano i soldi che costavano, mi spiace.
L'importante è che sia bello liquido e non "papposo" (insomma, non "volumizzante" ma "allungante" che comunque ho le ciglia lunghe e ne metto poco).
I mascara ecobio che ho provato, sinceramente, non valevano i soldi che costavano, mi spiace.
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
L'Oreal Volume Shocking, credo che si chiami così.
Comunque ha una base bianca e il colore nero che si mette col pettine: ecco, io lo uso solo per quello
EDIT: edito altrimenti non si capisce: l'applicatore "peloso" mi è antipatico perché le setole stanno tutte intorno e me le infilo nell'occhio. Togliersi uno sbaffo di mascara dalle lenti a contatto non è banale
Comunque ha una base bianca e il colore nero che si mette col pettine: ecco, io lo uso solo per quello
EDIT: edito altrimenti non si capisce: l'applicatore "peloso" mi è antipatico perché le setole stanno tutte intorno e me le infilo nell'occhio. Togliersi uno sbaffo di mascara dalle lenti a contatto non è banale
-
- utente
Allora...
- chanel inimitable (quoto le altre, non vale un tubo)
- ysl fauxcils (il mio preferito lo adoro)
- lancome definicils (carino ma c'è di meglio)
- clinique high impact (bel colore ma se lo passi più di una volta appiccica)
- deborah incurvante (buono per quello che costa)
mica si nota che mi piacciono i mascara?
- chanel inimitable (quoto le altre, non vale un tubo)
- ysl fauxcils (il mio preferito lo adoro)
- lancome definicils (carino ma c'è di meglio)
- clinique high impact (bel colore ma se lo passi più di una volta appiccica)
- deborah incurvante (buono per quello che costa)
mica si nota che mi piacciono i mascara?
Ultima modifica di koala il 21/06/2007, 22:00, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
Re: Che mascara usate?
Diorshow normale e waterproof, buonissimo anche come inci. Carino è pure il Lash Queen di HR. L'inimitable fa pena! :D
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Per tutti i giorni Supervolume Body Shop, all'inizio non mi piaceva perchè era un po' liquidino, coi mesi si è addensato e ora mi piace di più.
Per la sera HIGH Impact di Clinique, all'inizio non mi convinceva perchè mi pareva definisse poco, ora la consistenza è più morbida (strano col tempo dovrebbe essere il contrario no?) e mi piace un sacco, è nerissimo e definisce molto...Peccato che se lo uso spesso mi fa bruciare gli occhi :(
Per la sera HIGH Impact di Clinique, all'inizio non mi convinceva perchè mi pareva definisse poco, ora la consistenza è più morbida (strano col tempo dovrebbe essere il contrario no?) e mi piace un sacco, è nerissimo e definisce molto...Peccato che se lo uso spesso mi fa bruciare gli occhi :(
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
Sono andata da Sephora per ricomprare il maximeyes e mi hanno detto che non lo fanno più , sono troppo incazzata. il miglior mascara che abbia mai provato e non lo fanno più .Trilly ha scritto:Ho usato per anni il Lash queen di HR, poi ho trovto maximeyes di Dior e devo dire che lo supera
Qualcuna vuole il Diorshow BLEAHkaut? L'ho usato due volte e poi l'ho abbandonato.
Comunque ora uso Lash Queen che alterno a quello di Rosaluna.
Dani
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Hermione, mi parli un po' del rimmel con il pettinino? com'è, separa bene le ciglia o le fa a ciuffetti? mi ispirano i mascara con il pettininoHermione ha scritto:Io uso il mascara "Effetto ciglia finte" di Bottega Verde e rifinisco con il mascara della Rimmel "Extreme Definition": è molto buono perchè al posto dello scovolino ha il pettinino! Poi devo ancora iniziare "Intense XXL" della Maybelline. Ha una parte bianca e una nera..