AR Fitofarma S.r.l. - Microcomplex Fitogel

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

pacalita
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 12/11/2006, 11:57
Località: marche

AR Fitofarma S.r.l. - Microcomplex Fitogel

Messaggio da pacalita »

Immagine

AR Fitofarma S.r.l. - Microcomplex Fitogel

Indicazioni: Coadiuvante nel trattamento locale della cellulite. Favorisce la microcircolazione superficiale proteggendo il sitema capillare. Dona sollievo e benessere a gambe stanche e pesanti, caviglie gonfie.

Modalità d'uso: applicare l’emulsione massaggiando, preferibilmente la sera per favorire il drenaggio dei liquidi.

Lo slogan della ditta è :
Un Impegno costante per migliorare la qualità di vita ed il benessere attraverso la realizzazione di prodotti che aiutano, giorno dopo giorno, a prenderci cura di noi stessi....naturalmente!


Inci: Aqua, Paraffinum liquidum, octyldodecanol, cetyl alcohol, glycerin, methyl gluceth-10, cetyl acetate, carbomer, triethanolamine, methyl glucose sequistearate, lanolin alcohol, escin, acetylated lanolin alcohol, ananas sativus, melilotus officinalis, ginkgo biloba, phospholipids, beta-sitosterol, imidazolidinyl urea, sodium dehydroacetate, phenoxyethanol, propylene glycol, methyl paraben, ethyl paraben, propyl paraben.


Avevo chiesto al mio medico, che di solito mi cura quando possibile con rimedi omeopatici se aveva da suggerirmi qualcosa per sgonfiarmi visto che la pillola mi sta riempiendo di buchi e cellulite che fosse naturale. Mi ha consigliato questo garantendomi che era naturale. Ho mandato mia madre a comprarlo e appena ho visto l'inci....paraffinum liquidum in seconda posizione...erano meglio i miei oli essenziali...che dite la uso lo stesso?
Pacalita.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 48329
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Naturale 'na cippa. :evil:

Ma l'avevi notato anche tu. Per il resto, escina, ananas, meliloto, fosfolipidi (i costituenti della lecitina) e il beta sitosterolo in salsa petrolifera, e presenti in percentuali omeopatiche. Bocciato. Di prodotti così ne trovi a bizzeffe, anche al supermercato.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."