Anuuja ha scritto:"Dona al viso un aspetto radioso"................si, infatti l'ho provata proprio oggi e sono diventata molto più che radiosa: una palla da discoteca di quelle che rifrangono la luce :risat: !!! Ma questa roba non può andare bene per nessuno secondo me!!! Non si può andare in giro lucide e catarifrangenti!!!!!!! E non ho nemmeno la pelle grassa!!! Sono proprio perplessa riguardo all'utilità di questo prodotto...a prescindere dall'inci...secondo me è abominevole proprio!!!
Quoto tutto, Anuuja!
E' un prodotto terribile, forse si può giusto giusto usare per Carnevale, se ci si combina da veline-discotecare!
Il mio è finito dritto in spazzatura , se ripenso al mio viso lucido e *perlescente* rido ancora adesso!
secondo voi può andare meglio come base per l'ombretto? alla fine se è un pò grasso nel contorno occhi non è male e se è un pò sberluccicante per l'ombretto è anche meglio....
Io uso questo prodotto per illuminare alcune zone del viso (parte alta degli zigomi, sotto l'arcata delle sopracciglia e sulla sommità del naso) e a volte lo aggiungo, pochissimo, al fondotinta quando voglio renderlo piu' luminoso.
io l'ho comprato. non ho mai usato un prodotto illuminante e volevo provare.
sicuramente per tutto il viso non va bene.. ma sopra il trucco in zona zigomi secondo me va benissimo.
a contatto diretto con la pelle no, mi è sembrata molto grassa.
Lo usavo una decina di anni fa per andare in discoteca...
che dire sembravo Edward di twilight! Ma allora ero in pò digiuna di cosmesi e buon gusto direi! e sulla mia pelle grassa dava quel tocco di unto in più... orribile! E' volato nel cestino appena ho preso coscenza dell'uso del fondotinta!
inizialmente mi piaceva tantissimo e dava un effetto al fondotinta bellissimo... non riuscivo più a mettere il fondotinta senza questa base sotto... non lucidava e rendeva luminosa la pelle... i "brillantini" sono piccolissimi... nulla di truzzo insomma... ma da quanto l'ho ricomprata sento la pelle grassa e pesante da subito dopo la stesura del fondotinta... inoltre da quando sono molto più attenta agi inci dei prodotti ho notato che èì molto siliconica... spero di finirla al più presto quando ricomincerò ad usare fondotinta liquido, dopodichè non la ricomprerò
un bel po' di anni fa la avevo comprata pure io.. usata 3 volte in tutto e poi lasciata in fondo al casetto dei rottamati. poi l'anno scorso ho deciso di fare ripulisti nel cassetto e finalemnte dopo anni che mi seguiva (ha fatto almeno un trasloco o forse 2) l'ho buttata via.
per chi ha una pelle che tenda a lucidare non va bene per niente