In pratica come se fosse un bifasico >.>?Lola ha scritto:Il che significa che non era poi così sgrassante. Ma si puó usare lo stesso, basta agitare prima dell'uso.
Idratarsi sotto la doccia
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Re: Idratarsi sotto la doccia
-
- utente avanzato
Re:
Scusate se uppo ma tempo fa ho cercato un emulsionante per replicare l' olio della geomar e da totale ignorante mi chiedevo: questo emulsionante funziona sia per burri che per oli? Non mazzuolatemi, vi prego.Paty ha scritto:Io mi sono fatta dei burri solidi per il corpo a cui ho aggiunto dell'emulsionante (lo Xyliance di Behawe)e alla fine della doccia me lo sfrego sulla pelle bagnata e si trasforma in un leggero latte
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
Unamos los corazónes,
-
- utente avanzato
..però era assolutamente disseccante e sgrssante anche solo come sapone per le mani.. per questo non capisco questo smollamento.. (ecco il motivo dell'inci..per capire, chiedo venia..magari di quei 4 ingredienti ce n'era uno che fa a pugni con un olio frazionato.. )..Lola ha scritto:Il che significa che non era poi così sgrassante.
-
- Moderatrice Spignattante
Re: Re:
mmmm.... ma vuoi fare un olio doccia? In questo caso, c'è un topic che ne parla in I Nostri spignattamenti (e li trovi l'ingrediente magico, al momento non mi sovviene il nome, pardon xD)Jee ha scritto:Scusate se uppo ma tempo fa ho cercato un emulsionante per replicare l' olio della geomar e da totale ignorante mi chiedevo: questo emulsionante funziona sia per burri che per oli? Non mazzuolatemi, vi prego.
-
- utente avanzato
Io avevo un doccia schiuma idratante della Dove. Praticamente lo slogan era 'usa questo e puoi fare a meno dell'idratante post-bagno'.
In realtà lasciava la pelle unticcia ma lungi dall'essere idratata e l'odore non mi piaceva per nulla, troppo sintetico!
In realtà lasciava la pelle unticcia ma lungi dall'essere idratata e l'odore non mi piaceva per nulla, troppo sintetico!
Le mode passano, lo stile resta. (C. Chanel)
-
- utente avanzato
No no Paty, quel topic me l' ero già letta. Ho fatto la ricerca in lungo in largo e difatti nell' olio a risciacquo che dicevo io per creare l' emulsione si usava il sorbitan oleato. Ho fatto anche una ricerchina su internet, perchè qui non se ne parlava nella sezione degli ingredienti (o magari non l' ho trovato io ).
Quindi mi chiedevo se lo Xyliance di Behawe che tu hai usato per i burri funzionasse anche con gli oli.
Quindi mi chiedevo se lo Xyliance di Behawe che tu hai usato per i burri funzionasse anche con gli oli.
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
Unamos los corazónes,