Kaloderma - Gel mani
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
Kaloderma - Gel mani
Kaloderma - Gel mani
Inci: Aqua, glyceryn, Peg-8, Aloe barbadensis, Mel, Acrylates copolymer, Parfum, Alpha metyliononone, Benzyl Benzoate, Benzyl, Salycylate, Citronellol, Farnesol, Geraniool, Linalool, Limonene, Xanthan Gum, Deceth-7, Sodium Hydroxide, Imidazolinidyl urea, Phenoxiethanol, Peg-40 Hydrogenated Castor oil, PPg-26-Buteth 26, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Butylparaben.
-
- Grande Capa
e a che servirebbe sta roba? acqua glicerina aloe e miele, non è sufficiente per le mani, manca quota grassa.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
si
infatti io l'ho abbandonata in fondo a un cassetto, oltre a non idratare un tubo lascia pure le mani appiccicose :non:
-
- moderatrice globale
Re: INCI GEL PER LE MANI KALODERMA
gioz2 ha scritto:Aqua,glyceryn,Peg-8,Aloe barbadensis,Mel,Acrylates copolymer,Parfum,Alpha metyliononone,Benzyl Benzoate,Benzyl Salycylate,Citronellol,Farnesol,Geraniool,Linalool,Limonene,Xanthan Gum,Deceth-7,Sodium Hydroxide,Imidazolinidyl urea,Phenoxiethanol,Peg-40 Hydrogenated Castor oil,PPg-26-Buteth 26,Methylparaben,Ethylparaben,Propylparaben,Butylparaben
Aaaaaaaaargh il mostro!
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
bah...
ragazze concordo anche io..all'inizio mi piaceva..era abbastanza buona..oggi l'ho rimessa e le mani erano di un appiccicoso..mah...la finirò..ma mai la riprenderò...kiss
-
- novellino
Che brutto ricordo di questo gel!! bleaaah!!
L'avevo preso durante il periodo estivo perchè pensavo fosse + indicato vista la consistenza... e invece mi dava una fastidiosa sensazione sulla pelle.... 1. NON idratava un tubo, 2. sgneeeeeek
Sarà che le lavo spesso perchè ho un cane..
e quindi sono + disidratate non so.. però io voglio le mani lissssie e mobbide
Peccato
L'avevo preso durante il periodo estivo perchè pensavo fosse + indicato vista la consistenza... e invece mi dava una fastidiosa sensazione sulla pelle.... 1. NON idratava un tubo, 2. sgneeeeeek
Sarà che le lavo spesso perchè ho un cane..
e quindi sono + disidratate non so.. però io voglio le mani lissssie e mobbide
Peccato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- novellino
sì, infatti la confezione ora è bianca, io l'ho comprata un paio di mesi fa. Gli ingredienti sono più o meno gli stessi, però in quella nuova non ci sono più l'Alpha metyliononone e il Farnesol, mentre hanno aggiunto l'Hydroxycitronellal.mirra ha scritto:Avete visto che la linea kaloderma ha cambiato il packaging? forse anche la formula non ho guardato ma la confezione è diversa..
Per il resto, concordo con le altre: mi lascia le mani troppo appiccicose, anzi mi da proprio quella brutta sensazione di quando ho le mani sporche: non lo sopporto!
sì, un po' di morbidezza l'ho notata, ma passa decisamente in secondo piano rispetto al resto!
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- novellino
Re: Kaloderma - Gel mani
Comprata (per sbaglio) qualche giorno fa prima di iscrivermi a questo forum
Pessima. Super appiccicosa e per nulla idratante.
Ha solo un buon profumo e nient'altro.
Pessima. Super appiccicosa e per nulla idratante.
Ha solo un buon profumo e nient'altro.
"Ognuno si è arrangiato
secondo la ruggine
che si è trovato nel sangue." [ Erri De Luca ]
secondo la ruggine
che si è trovato nel sangue." [ Erri De Luca ]