Ciao ragazze!
E' da un pò di tempo che uso questo gel con grandissima soddisfazione! Lo adoro. Io ho la pelle mista con i soliti punti neri da stuzzicare, però ho notato che questo gel mi fa tanto bene, non mi dà fastidio e poi l'effetto sulla pelle è bellissimo. Ultimamente lo uso sia al mattino che alla sera.
Ho anche il classico jalus plus siero con cui mi trovo bene. Però mi pare quasi che con il cristallino la pelle si lucidi di meno. Insomma arrivo a sera meno infastidita.
E' un grande prodotto!
L'unica cosa che ho notato, è che a volte il colore tende ad alterarsi e a diventare opaco e non più bello trasparente come quando è appena aperto. Mah?
Quest'estate invece, appena comprato, me lo sono portata al mare e purtroppo ha assunto un aspetto veramente sgradevole, un colore brutto e opaco, quasi come se fosse scaduto... insomma, visto che già ho una pelle che rompe ho preferito mettere da parte quel vasetto e alla fine l'ho buttato via perchè non mi dava affidabilità. Era come se fosse arrivato da fitocose già scaduto
Mi è dispiaciuto tantissimo anche perchè ne ho sentito la mancanza!!
Appena possibile ho rifatto l'ordine e me ne sono comprata un altro che è rimasto trasparente e bellissimo fino alla fine.
L'ultimo che ho comprato invece sta tendendo alla colorazione opaca.
Insomma, a me dà un pò fastidio questa alterazione che a volte si verifica dopo poche settimane dall'apertura.
Comunque è un prodotto stupendo!!!! :fiesta: