Aroma Zone - Informazioni&commenti 6
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
ci sarà sempre qualcosa che ti mancherà
la tua lista mi sembra buona per cominciare.
magari segui il consiglio di vale per i berlingot così provi oli un po' strani.
non prendere le loro ceramidi, che ceramidi non sono (così dicono le nostre esperte, non io).
le cartine ph le hai?
l'unica cosa che forse -ma è molto personale- non prenderei è la glicerina. la trovi a un prezzo accertabile anche in farmacia.
la tua lista mi sembra buona per cominciare.
magari segui il consiglio di vale per i berlingot così provi oli un po' strani.
non prendere le loro ceramidi, che ceramidi non sono (così dicono le nostre esperte, non io).
le cartine ph le hai?
l'unica cosa che forse -ma è molto personale- non prenderei è la glicerina. la trovi a un prezzo accertabile anche in farmacia.
-
- utente avanzato
le cartine non le ho,stavo aspettando che mio marito andasse a fare il giro dei negozi di acquari per sentire se loro ce le hanno,altrimenti lo metto nel carrello..per la glicerina seguo il tuo consiglio,tra le altre cose ho un'amica che lavora in farmacia e le chiedo a quanto lo vendono..
i berlingot m'ispirano..grazie per le conferme!!!sei stata gentilissima!!!
i berlingot m'ispirano..grazie per le conferme!!!sei stata gentilissima!!!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
perchè?monica2 ha scritto: l'unica cosa che forse -ma è molto personale- non prenderei è la glicerina
hai letto qui?kristi66 ha scritto:Primo ordine da AZ
solfatate olio di ricino 250 gr
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... forum=lola
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
-
- utente avanzato
no, no, mi sono espressa male! non era un giudizio sulla glicerina di az.
volevo dire che è di facile reperibilità qui e se se ne fa un uso basso, come è normale all'inizio dello spignattamento, per me è inutile comprarla da az. meglio puntare su qualcosa che è più caro in negozio (oli e qualche burro, per es.) oltre alle materie prime vere e proprie.
volevo dire che è di facile reperibilità qui e se se ne fa un uso basso, come è normale all'inizio dello spignattamento, per me è inutile comprarla da az. meglio puntare su qualcosa che è più caro in negozio (oli e qualche burro, per es.) oltre alle materie prime vere e proprie.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
no e ti ringrazio!!!mi sa che mi metto a guardare sostituti migliori..grazie!!M&E ha scritto:perchè?monica2 ha scritto: l'unica cosa che forse -ma è molto personale- non prenderei è la glicerina
hai letto qui?kristi66 ha scritto:Primo ordine da AZ
solfatate olio di ricino 250 gr
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... forum=lola
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice VIP
E' questo, però è caro: non riesci a trovarlo in qualche supermercato (meglio ipermercato)?
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
Per ora no, Tagliar: ho provato con gli esselunga dalle mie parti, ma senza risultato!!tagliar ha scritto:E' questo, però è caro: non riesci a trovarlo in qualche supermercato (meglio ipermercato)?
Avendo poi poco a disposizione, devo arrangiarmi come posso
Anche la prossima notte ti mostrerò un dolce sogno...
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
ordine fatto su AZ,tutto ok fino alla scelta del pagamento e lì il marito rompi c'ha da intromettersi non capendo e leggendo nulla in francese e sceglie:pagamento con bonifico quando volevo pagare con paypal o carta di credito,ho tentato a modificare ma è l'unica cosa che non mi fa modificare,l'indirizzo me lo fa fare,i dati anche ma il pagamento no!uff!!!
ho mandato mail ieri notte ma ancora nulla,dite che per ora l'ordine me lo tengono?c'è scritto:in attesa di pagamento..
ma perché non li fanno anche in italiano questi siti?non vedono quanta gente dall'italia ordina??
sono triste,triste..............
ho mandato mail ieri notte ma ancora nulla,dite che per ora l'ordine me lo tengono?c'è scritto:in attesa di pagamento..
ma perché non li fanno anche in italiano questi siti?non vedono quanta gente dall'italia ordina??
sono triste,triste..............
-
- utente avanzato
per questo genere di domande meglio contattare direttamente loro (anche in italiano in inglese)kristi66 ha scritto:ho tentato a modificare ma è l'unica cosa che non mi fa modificare,l'indirizzo me lo fa fare,i dati anche ma il pagamento no!uff!!!
ho mandato mail ieri notte ma ancora nulla,dite che per ora l'ordine me lo tengono?
Ultima modifica di vale606 il 15/01/2011, 12:37, modificato 1 volta in totale.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
-
- utente avanzato
per questo genere di domande meglio contattare direttamente loro (anche in italiano in inglese)[/quote]vale606 ha scritto:[quote="kristi66"ho tentato a modificare ma è l'unica cosa che non mi fa modificare,l'indirizzo me lo fa fare,i dati anche ma il pagamento no!uff!!!
ho mandato mail ieri notte ma ancora nulla,dite che per ora l'ordine me lo tengono?
sì l'ho fatto,in Italiano!!spero mi contattino il prima possibile,sto fremendo..
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Monica cara, io la glicerina in farmacia la pago dai 2,50 ai 3 euro per 50 gr e da az costa 3,50 per 250gr ovvero quasi un quinto meno! Quanto la paghi tu?monica2 ha scritto:c
Nessuno siamo perfetti, ognuno abbiamo i nostri difetti.
L'uomo è il più intelligente degli animali, a sentir lui
L'uomo è il più intelligente degli animali, a sentir lui
-
- utente avanzato