Dr Hauschka: make up e linee corpo/viso
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
Dr Hauschka: make up e linee corpo/viso
Come sono i loro prodotti di make up?
Sono totalmente naturali?
Li avete provati?
Grazie :yuhu:
Sono totalmente naturali?
Li avete provati?
Grazie :yuhu:
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ciao, volevo parlarvi dell'olio viso normalizzante....è da circa da una settimana che applico 2 goccine di questo olietto (mischiato con un pò di jalus) e la mia pelle è più tonica, compatta, i pori sono davvero meno dilatati! Non unge per nulla!
Io sto usando il campioncino prova che contiene 5ml e in una settimana di applicazione non sono nemmeno arrivata a metà, dura veramente tantissimo!
Lo applico prima di andare a dormire sebbene secondo la linea di pensiero di Dr. Hauschka non bisognerebbe mettere niente sul viso: io faccio innanzitutto quello che dice la mia pelle e al mattino, sotto al fondotinta, posso solo mettere cosine più leggere.
Aspetto i vostri pareri!
Io sto usando il campioncino prova che contiene 5ml e in una settimana di applicazione non sono nemmeno arrivata a metà, dura veramente tantissimo!
Lo applico prima di andare a dormire sebbene secondo la linea di pensiero di Dr. Hauschka non bisognerebbe mettere niente sul viso: io faccio innanzitutto quello che dice la mia pelle e al mattino, sotto al fondotinta, posso solo mettere cosine più leggere.
Aspetto i vostri pareri!
Elysina
-
- utente avanzato
Quando dovevo comprare lo struccante la mia "erborista di fiducia" mi ha consigliato di provare quello del Dr. Hauschka (e devo dire che mi piace prorpio e mi ci trovo molto bene), e mi aveva anche consigliato l'olio che tu dici, aggiungendo che "nella filosofia del Dr. Hauschka bisogna assecondare la pelle, se è grassa e fa olio (parole testuali!!! ) bisogna assecondarla e dargli olio"....dopo la tua opinione mi sa che aveva ragione allora!
però mi aveva detto anche che la ditta non faceva campioncini...
mi sembra che il prezzo sia sulle 19 euro
però mi aveva detto anche che la ditta non faceva campioncini...
mi sembra che il prezzo sia sulle 19 euro
Simona
wearewhatwedo.org
wearewhatwedo.org
-
- utente avanzato
Ecco, devo dire che l'applicatore è tanto carino quanto infame!Veronica ha scritto:Ok! Aspetto nuove notizie allora :Dpata ha scritto:Ho preso, giusto qualche giorno fa, il correttore.
Ha un applicatore molto carino, ma devo ancora testarlo per bene per vedere se abbastanza coprente e duraturo.
Aggiornerò.
Coprire copre, ma è difficilotto da spalmare bene. Forse ho bisogno di prenderci la mano
-
- utente avanzato
La ditta fa i campioncini di alcuni prodotti e comunque non sono gratis (mi sembra sulle 3-4 euro l'uno), ma sono pienamente d'accordo perchè come dicevo il campioncino da 5ml dura tantissimo.Lambretta ha scritto:però mi aveva detto anche che la ditta non faceva campioncini...
Io ho preso il kit prova composto dalla crema detergente, dal tonico speciale, dall'olio, dalle gocce per fare i vapori (questi secondo me sono soldi buttati), dalla maschera purificante e dalla maschera rivitalizzante. L'ho comprato in Germania e il tutto mi è costato 10,50 quindi molto conveniente...non so quanto costi in Italia, ma penso di più.
Per quanto riguarda l'olio l'unica untuosità che riscontro è quella lieve che al mattino ritrovo sulla fronte e un pò sul naso, ma sul resto del viso è tutto a posto, ho la pelle tendenzialmente grassa e impura ma da quando uso prodotti bioeco trasudo molto meno!!! :yuhu: In primis grazie all'aloe di quest'estate!
Elysina
-
- utente avanzato
-
- utente
io mi sono innamorata del fondotinta. è un po' rognoso da stendere, ma basta utilizzare la spungetta, e dà un sacco di soddisfazioni!! :D mi ci trovo talmente bene che l'ho usato su mia sorella il giorno del suo matrimonio.
occhio però, alcune non si trovano bene perchè con l'alcol si ritrovano la pelle secca.
occhio però, alcune non si trovano bene perchè con l'alcol si ritrovano la pelle secca.
-
- utente avanzato
A parte che sono diventata matta per ritrovare questo topic, Elysina, ti volevo chiedere se continui ad usare quest'olio e se si come ti ci trovi (sto mediatando sull'acquisto dell'olio dopo che mi hanno regalato il kit delle mini taglie).Elysina ha scritto:Ciao, volevo parlarvi dell'olio viso normalizzante....è da circa da una settimana che applico 2 goccine di questo olietto (mischiato con un pò di jalus) e la mia pelle è più tonica, compatta, i pori sono davvero meno dilatati! Non unge per nulla!
Grazie!
Simona
wearewhatwedo.org
wearewhatwedo.org
-
- utente avanzato
Ciao :D , anche io ho usato la minitaglia di questo olio...a me ha dato buoni risultati, pelle compatta e pori più piccoli, i brufoletti al mattino erano un pò più sgonfi. Ora ho interrotto perchè preferisco usare la Brufocrema e l'olio me lo riservo qualche volta quando ho voglia di fare al mio viso un trattamento diverso.
Poi, non so se ti interessa, ho comprato la crema detregente e la uso per lavarmi il viso al mattino, mi piace molto e lascia morbida la pelle (non ho ancora capito come cavolo fa a lavare visto che ha un Inci strano, ma lava!)
Spero di esserti stata utile!
Poi, non so se ti interessa, ho comprato la crema detregente e la uso per lavarmi il viso al mattino, mi piace molto e lascia morbida la pelle (non ho ancora capito come cavolo fa a lavare visto che ha un Inci strano, ma lava!)
Elysina
-
- utente avanzato
Io ho mascara, ombretto e rossetto Novum e sono tutti e tre dei buoni prodotti secondo me. Se può interessare li ho acquistati qui:
http://www.naturalshop.info/
:pall:
-
- utente avanzato
Elysina mi sei stata utilissima!Elysina ha scritto:Poi, non so se ti interessa, ho comprato la crema detregente e la uso per lavarmi il viso al mattino, mi piace molto e lascia morbida la pelle (non ho ancora capito come cavolo fa a lavare visto che ha un Inci strano, ma lava!)
Anche io ho usato per un po' di tempo la crema detergente e ho avuto le tue stesse identiche impressioni.
Ti ringrazio tanto e ti auguro una buona giornata!
(p.s. magari finiti i prodotti che ho ricompro la crema detergente e l'olio per la mattina, che quando arrivo alla sera mi sembra che la pelle sia molto "stressata" e magari questi prodotti potrebbero aiutarmi! )
Simona
wearewhatwedo.org
wearewhatwedo.org
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Lory, grazie per il sito!Lory78 ha scritto:Io ho mascara, ombretto e rossetto Novum e sono tutti e tre dei buoni prodotti secondo me. Se può interessare li ho acquistati qui:
Simona
wearewhatwedo.org
wearewhatwedo.org