Perspirex - Deodorante PerspireX roll-on
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- utente
In effetti il Perspirex non è proprio economico...! Io tra l'altro la prima volta che avevo provato a utilizzarlo ho iniziato a sentire un bruciore insopportabile. Ho dovuto lavarmi perchè non resistevo!! Stavo x buttarlo via!!! Poi ho trovato questo post, ora sto provando a usarlo circa una volta ogni due settimane in quantità infinitesimale e noto che la sudorazione è un po' diminuita! Probabilmente se ne usassi di più, otterei un effetto ancora migliore, ma non mi arrischio....
-
- novellino
Ciao ragazze!
mi state facendo venir voglia di prendere questo deo stesso domani se possibile! >.< non ce la faccio piu' con questo sudore sotto le braccia, con le magliette bagnate e macchiate di giallo :( ufff...
non ho capito una cosa pero'... bisogna per forza usare un deo durante i giorni che non si usa perspirex?
io di solito uso dove talco in spray (la bomboletta), dovrei mettere anche lui prima di uscire di casa?...
poi un'altra cosa, ho visto che c'é anche il perspirex spray, funziona lo stesso?
attendo le vostre risposte grazie mille in anticipo!
EDIT: dimenticavo! ma aiuta anche a controllare i cattivi odori questo deo? D: perche non vorrei uscire di casa con questa preoccupazione in testa xD
mi state facendo venir voglia di prendere questo deo stesso domani se possibile! >.< non ce la faccio piu' con questo sudore sotto le braccia, con le magliette bagnate e macchiate di giallo :( ufff...
non ho capito una cosa pero'... bisogna per forza usare un deo durante i giorni che non si usa perspirex?
io di solito uso dove talco in spray (la bomboletta), dovrei mettere anche lui prima di uscire di casa?...
poi un'altra cosa, ho visto che c'é anche il perspirex spray, funziona lo stesso?
attendo le vostre risposte grazie mille in anticipo!
EDIT: dimenticavo! ma aiuta anche a controllare i cattivi odori questo deo? D: perche non vorrei uscire di casa con questa preoccupazione in testa xD
-
- novellino
-
- novellino
Ciao ragazzi,
da poco faccio parte di questo splendido forum.
Uso anche io Perspirex da un po' di tempo, ma purtroppo per me, mi irrita troppo le ascelle, con prurito insopportabile irritazione e chi più ne ha più ne metta!!! posso usarlo una volta ogni 2 mesi, però funziona alla grande per circa una settimana. Soffrendo di iperidrosi ascellare (vesto sempre di nero) per me è un gran risultato, anche se a me c'è comunque una sudorazione! :(
da poco faccio parte di questo splendido forum.
Uso anche io Perspirex da un po' di tempo, ma purtroppo per me, mi irrita troppo le ascelle, con prurito insopportabile irritazione e chi più ne ha più ne metta!!! posso usarlo una volta ogni 2 mesi, però funziona alla grande per circa una settimana. Soffrendo di iperidrosi ascellare (vesto sempre di nero) per me è un gran risultato, anche se a me c'è comunque una sudorazione! :(
-
- novellino
Ciao Tonia, grazie di aver commentato, dunque mi pare di aver capito che questo deo e' piuttosto forte , io sinceramente non ho mai avuto problemi di prurito ne irritazioni con nessun deo, chi lo sa con questo come mi troverei, forse domani lo compro, anche io come te sudo tanto, anche durante l'inverno, non ne posso piu' di queste magliette bagnate!
Tonia, scusa, ma tu durante i giorni che non usi perspirex ma che comunque l'effetto c'é, metti comunque un deo per sicurezza?
Tonia, scusa, ma tu durante i giorni che non usi perspirex ma che comunque l'effetto c'é, metti comunque un deo per sicurezza?
-
- Moderatrice Spignattante
Io lo uso ormai costantemente 1 volta alla settimana da quasi 1 anno, non ho problemi di irritazioni, e utilizzo anche un deodorante spray "classico antitraspirante" (tanto per capirci tipo nivea, dove, infasil etc.) ogni mattina, altrimenti su di me non basta...OhBarbylicious ha scritto: Tonia, scusa, ma tu durante i giorni che non usi perspirex ma che comunque l'effetto c'é, metti comunque un deo per sicurezza?
Penso che però l'unica sia testare sulla propria pelle e trovare il miglior compromesso.
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- novellino
-
- novellino
Grazie mille per i consigli ragazze..
ma allora non devo preoccuparmi del fatto che questo deo sia pericoloso per la salute e cose varie? sopra ne hanno parlato in 2 o 3 post che una lolina ha letto sul forum alfemminile che conteneva ingredienti dannosi... ho scritto a lola ma non mi ha risposto... a voi e' stato consigliato da un dermatologo?
ma allora non devo preoccuparmi del fatto che questo deo sia pericoloso per la salute e cose varie? sopra ne hanno parlato in 2 o 3 post che una lolina ha letto sul forum alfemminile che conteneva ingredienti dannosi... ho scritto a lola ma non mi ha risposto... a voi e' stato consigliato da un dermatologo?
-
Ti ricordo che per le regole del forum non si chiedono consigli in MP e poi... povera lola... riceverà 800 mail al giorno... mollate la presa!!!
Riguardo il fare male o meno... di sicuro non muori, poi ognuno ha una tolleranza personale rispetto al prodotto (come per tutto).
Riguardo il fare male o meno... di sicuro non muori, poi ognuno ha una tolleranza personale rispetto al prodotto (come per tutto).
ciao
-
- utente
[quote="OhBarbylicious"] bisogna per forza usare un deo durante i giorni che non si usa perspirex?
Anch'io di solito metto un altro deo (dove) nei giorni in cui non uso perspirex!
L'ultima volta che l'ho messo però ho sentito un po' di pizzicore/bruciore, si vede che ne ho messo troppo...in ogni caso a me la sudorazione diminuisce, ma non si blocca del tutto...però è meglio di niente
Anch'io di solito metto un altro deo (dove) nei giorni in cui non uso perspirex!
L'ultima volta che l'ho messo però ho sentito un po' di pizzicore/bruciore, si vede che ne ho messo troppo...in ogni caso a me la sudorazione diminuisce, ma non si blocca del tutto...però è meglio di niente
-
- novellino
-
bhe... è giusto che non si blocchi, va regolata, non eliminata (anche se anch'io ne farei volentieri a meno!!!)
ciao
-
- utente
-
- novellino
Comprato e provato ieri sera per la prima volta questo deo, non mi ha dato assolutamente nessun problema, niente prurito, niente irritazione, l'unica cosa che ho notato e' che ci mette veramente tanto ad asciugare completamente eppure ne ho messo poco poco e' noioso... pero va bene... si deve fare e basta :ping:
-
- utente
-
- novellino
-
- novellino
Ma cosa ti e' successo?
io ieri l'ho usato per la seconda volta e devo dire che ho sentito piu' prurito stavolta che l'altro giorno, ma sempre una cosa sopportabile e le mie ascelle non sono per niente irritate... non ho messo il mio deo di sempre (dove spray) da 2 giorni e devo dire che per ora sono molto contenta del risultato! non sono uscita di casa per periodi lunghi di tempo ma non ho sudato per niente! (: (eh si dovete sapere che io sudo anche se sono a casa a guardare la tv o al pc ) quindi dopo 2 sere di "trattamento" secondo me ora dovrei smettere e continuare a metterlo 1 volta a settimana ^^
io ieri l'ho usato per la seconda volta e devo dire che ho sentito piu' prurito stavolta che l'altro giorno, ma sempre una cosa sopportabile e le mie ascelle non sono per niente irritate... non ho messo il mio deo di sempre (dove spray) da 2 giorni e devo dire che per ora sono molto contenta del risultato! non sono uscita di casa per periodi lunghi di tempo ma non ho sudato per niente! (: (eh si dovete sapere che io sudo anche se sono a casa a guardare la tv o al pc ) quindi dopo 2 sere di "trattamento" secondo me ora dovrei smettere e continuare a metterlo 1 volta a settimana ^^
-
- novellino