I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te
Moderatori:gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
CIVETTA ha scritto:tania tu almeno poi vai in automatico io invece continuo a scrivere da bestia, per la gioia della tagliar
e della Venusia
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
CIVETTA ha scritto:si ho letto ma speravo fosse un prestito passeggero
ARImbriaca sto comunque in ufficio e il mio fidanzato,( il famoso extracomunitario) ha ben compreso l'importanza di non lasciare che tu invadi de topic il web ed è pure consapevole della mia funzione camomillatrice
nun posso sta senza pc
tagliar ha scritto:Ieri mi hanno chiamata prima taglair e poi tagar.... miiii .... chiamatemi Roberta che forse è meglio!!! :risat: :risat:
ehm..
non per infierire..
ma ti sei scordata del tajar della Artemision?
:risat: :risat: :risat: :risat: :risat:
(lo so,lo so so' bastard inside e pure outside ma anche laterale e colaterale pure affine )
roberta,ascoltami....,rimani,ancora un po vicino aaaaaaaaaaa meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,lalalalala :risat: :risat: il fix èsuper fix,sono un mostroooooooooooooooooooooo,lo devo rifare con delle modifiche ma è una figataaaaaaa :fiesta: :fiesta:
sto usando da piu di un mese questo fix,volevo dire a chi ne fosse interessata,che funge bene,per creare un fondotinta oil free,in pratica ho agguinto il mio fondotinta minerale a questa soluzione ,mescolato bene,e ho ottenuto il fondotinta liquido ,lunga durata.,comodo da usare .lo tengo in un airless ,lo agito bene prima e poi lo prelevo.buon lavoro a tutte
volevo chiedere ,se posso editare il titolo di questo topic,chiamandolo,base per fondotinta oil free,aspetto la risposta, intanto lascio cosi
uppo per dire tre parole: TANYA ti amooooooooo
quest'inverno la mia pelle si è particolarmente seccata e disquamata e qualunque fondo mettessi, anche il più grassoccio mi sfarinava di brutto, uno schifo, devo dire che non cerco la massima coprenza ma di uniformare l'incarnato in modo armonico e soprattutto di non ritrovarmi a chiazze dopo 2 ore! Al lato della costernazione mi ero quasi persuasa a spendere una pila per un fondo liquido blasonato eppoiiii sono inciampata quì.
Ho seguito la ricetta para para e dire che sono entusiasta è dir poco, idratata bene la pelle do una microspruzzatina della base neutra, indi passo a stendere il fondo (base+fondo minerale in dispersione) e attendo 2 min, tutto quello che aggiungo dopo si stende meravigliosamente bene e rimane appeso lì per oreeeeeeeee e l'effetto è proprio come lo cercavo naturale ma uniformante e non mi squama per nulla!!! Per la mia pelle questa è la svolta, sono convinta che trovando le giuste proporzioni base pigmento porebbe essere anche un ottimo fondo per airbrush (e non solo fondo anche blush, correttore, contour).
Perdonate il papiro ma io felice
se vi va di vedere una fotina col prima e dopo la metto volentieri
TANYA complimenti per la formula per me è da 10, ma che dico 10...100 mache dico 100...
Mi interessa molto questo nuovo uso del fix perché è da un po' che un'amica mi chiede un fondotinta leggero. Ma chi ha la pelle secca è meglio che metta prima una crema? Io non uso fondotinta perciò non sono pratica...
kamionetta, mi piacerebbe vedere la foto del prima e del dopo, naturalmente se Tanya è d'accordo
Gli anni, più si consumano e più diventano preziosi. J.W. Goethe