L'Erbolario - Crema per le mani al limone
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
L'Erbolario - Crema per le mani al limone
L'Erbolario - Crema Per le Mani al Limone
Un trattamento di bellezza completo per le mani più esigenti. Immediatamente assimilabile, questa crema crea un film invisibile, che protegge l’epidermide da aggressioni esterne quali freddo, vento, acqua, detersivi. Tra le sue componenti annovera la glicerina vegetale, che, con la sua azione addolcente, idrata la pelle rendendo le mani più giovani e lisce. Il Limone, poi, aiuta a schiarire la pelle e a contrastare le fastidiose macchie brune.
Confezione da 75 ml
Prezzo € 7,50.
Inci: aqua, ethylhexyl palmitate, glycerin, stearic acid, palmitic acid, glyceryl stearate se, cetyl alcohol, propylene glycol, citrus limonum, glyceryl stearate, peg100 stearate, profumo, dimethicone, imidazolidinyl urea, disodium edta, tocopherol, lecithin, ascorbyl palmitate, citric acid, phenoxyethanol, methylparaben, ethylparaben, propylparaben, butylparaben.
Come vi pare?
Grazie davvero!! Baci
-
- Grande Capa
Crema molto leggera che si assorbe lasciando le mani asciutte; non ha ingredienti di gran pregio e il PEG pesante non mi piace per niente.
Ultima modifica di Lola il 03/08/2010, 12:30, modificato 1 volta in totale.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Io l'ho usata...
Non so che bisogno hai tu però posso dirti che su di me non ha funzionato particolarmente...
Diciamo che ammorbidisce al momento... ma appena si assorbe tutto torna come prima. Se hai le mani particolarmente screpolate non fa un gran che...
Non so che bisogno hai tu però posso dirti che su di me non ha funzionato particolarmente...
Diciamo che ammorbidisce al momento... ma appena si assorbe tutto torna come prima. Se hai le mani particolarmente screpolate non fa un gran che...
Giu
Voglio essere ciò che sono prima di essere in qualsiasi altro modo
Voglio essere ciò che sono prima di essere in qualsiasi altro modo
-
- Grande Capa
In questop caso non deve fare da solvente (il limone non ne ha bisogno, è un olio essenziale e non una polvere) ma come umettante. Probabilmente il formulatore è abituato a metterlo dapertutto, e ce l'ha messo anche qui, ma si viveva tranquillamente senza.musinobello ha scritto:Lola perchè il Glicol p è messo prima del citrus?
per diluirlo e mettermene meno?
il glicol è un solvente cattivo..
...perchè io VI VEDO
-
- utente
A me ne aveva dato un campioncino l'erborista e mi è piaciuta così tanto che l'ho comprata! :he: non ho particolari problemi di secchezza alle mani, solo che dopo aver fatto le pulizie in casa o aver asciugato i capelli, me le sento ruvide e mi dava fastidio, però non sopporto di sentirmi le mani unte.... questa cremina si assorbe facilmente non lascia residui e le mani sono morbide morbide...poi per me che amo il profumo di limone è il prodotto ideale! :fiesta:
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
anche per me, esattamente le stesse impressioni.Lindy ha scritto:Mi è stata regalata l"anno scorso...ma sta ancora sullo scaffale, è troppo leggerina, lascia la pelle troppo asciutta. Fortissimo il profumo di limone finto (non cattivo però)
Cura il tuo aspetto: chi ha detto che l'amore è cieco? (Mae West)
-
- utente avanzato
Ho provato questa crema in un periodo in cui avevo le mani sofferenti e mi ci sono trovata più o meno bene. Si assorbe velocemente, il profumo è gradevole (a me ricorda il detersivo per piatti :firu: ). Non la ricomprerei, opterei per un prodotto più valido.
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
-
- utente avanzato
Re: L'Erbolario - Crema per le mani al limone
Questa crema è molto leggera e facilmente assorbibile, quindi adatta a mani non troppo stressate...l'odore però...sembra di sentire odore di detersivo piatti aromatizzato al limone, è un odore troppo finto e artificiale!
Concordo idrata abbastanza bene ma l'odore è terribile....
-
- utente
La sto usando..subito dopo l'applicazione,lascia le mani parecchio morbide ma l'effetto non dura molto a lungo.Secondo me,se usata con costanza,le mani possono definirsi presentabili (pelle non eccessivamente screpolata o brutta) altrimenti non fa un granchè.Si assorbe in un batter d'occhio ed il profumo è molto carino.A me piace
..dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fior
-
- utente avanzato
l'ho comprata una volta ed è finita subito, 1€ ogni 10ml non sono pochini, però aveva un odore favoloso, sicilia d'estate!
"È il nostro notarli che mette degli oggetti in una stanza, la nostra abitudine che li toglie di nuovo e libera spazio per noi" [Marcel Proust]
-
- utente avanzato
è la mia crema mani preferita *_* forse il mio primo prodotto erbolario!
peccato il glicole propilenico!
appena sarò un po' più brava, cercherò sicuramente di riprodurla!
peccato il glicole propilenico!
appena sarò un po' più brava, cercherò sicuramente di riprodurla!
When I became the sun
I shone life into the man's hearts
I shone life into the man's hearts
-
- utente avanzato
a me non idrata abbastanza e mi lascia le mani eccessivamente secche e asciutte.non vale ciò che costa.secondo me.
-
- novellino
Re:
Anche a me ha dato questa impressione: è quasi come non metterla... Per le mani troppo screpolate non va bene.Giu ha scritto:Diciamo che ammorbidisce al momento... ma appena si assorbe tutto torna come prima. Se hai le mani particolarmente screpolate non fa un gran che...
PS: Profumo favoloso!
Silvia