crema sapone-simil vellutata lush- PROVA 1
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- utente avanzato
ora la rifaccio perchè mi è proprio piaciuta! la metterò nei regali di natale,assieme a saponi e candeline da massaggio.
p.s. si è indurita un po' nei giorni successivi ed è ottima come "scivolante addolcente" durante la depilazione (ORRORE PRATICO) delle gambe con la lametta.. :mirmo: :firu:
p.s. si è indurita un po' nei giorni successivi ed è ottima come "scivolante addolcente" durante la depilazione (ORRORE PRATICO) delle gambe con la lametta.. :mirmo: :firu:
Chiara
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
macchèè polipa,ho solo copiato gli ingredienti di L**s e improvvisato,e mi è andata di chiulo!
vorrei che la provasse un uomo sulla barba,come crema da rasatura poichè davvero,su gambe e ascelle funziona alla grande,la lametta fila come una ferrari e la pelle non diventa secca poi!!
solo che gli uomini di casa sono diffidenti,si tengono alla larga dai miei esperimenti,peggio x loro!!
(ne darò un po' ad alejandro,appena lo vedo,così ho un parere esperto)
vorrei che la provasse un uomo sulla barba,come crema da rasatura poichè davvero,su gambe e ascelle funziona alla grande,la lametta fila come una ferrari e la pelle non diventa secca poi!!
solo che gli uomini di casa sono diffidenti,si tengono alla larga dai miei esperimenti,peggio x loro!!
(ne darò un po' ad alejandro,appena lo vedo,così ho un parere esperto)
Chiara
-
- utente avanzato
volevo proprio copiartela e questa è una notizionachiarachiara ha scritto: vorrei che la provasse un uomo sulla barba,come crema da rasatura poichè davvero,su gambe e ascelle funziona alla grande,la lametta fila come una ferrari e la pelle non diventa secca poi!!
quasi quasi come emulsionante provo il phytocream 2000 (Potassium Palmitoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Glyceryl stearate, Cetearyl Alcohol). che dite?
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Venusia la Maliarda
Re: crema sapone-simil vellutata lush- PROVA 1
ma voi credereste che sta meraviglia mi era sfuggita?
stavo navigando in trattamenti corpo alla ricerca dei saponi di cajetta nostra e guarda che mi rirtovo
bravissime che spettacolo
( questo anche per uppare che cosi' domani a mente fresca me la studio meglio)
stavo navigando in trattamenti corpo alla ricerca dei saponi di cajetta nostra e guarda che mi rirtovo
bravissime che spettacolo
( questo anche per uppare che cosi' domani a mente fresca me la studio meglio)
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
ahahhah ma lo sapete che ci stavo ripensando proprio oggi a sta ricettina mentre usavo la vellutata lush? è troppo una figata, crea dipendenza, devo sperimentare ancora un po' e rifarla uguale precisa assolutamente! confermo che la mia era proprio più collosa...
un giorno di questi ci riprovo!
un giorno di questi ci riprovo!
-
- Venusia la Maliarda
stai usando la l*ush originale o la tua?
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
sto usando l'originale che avevo comprato per vedere com'era la reale consistenza del prodotto, la uso ogni tanto quando sento la pelle più secca, aiuta veramente tanto e poi il profumo... vabè visto che finirà presto mi toccherà sperimentare!
-
- Venusia la Maliarda
ok.
mi cimento anche io,allora.
recensiro' le prove ...
chiara tu che tipo di emulsione hai testato alla fine che sia stabile nel reggere sta botta di grassi?
mi cimento anche io,allora.
recensiro' le prove ...
chiara tu che tipo di emulsione hai testato alla fine che sia stabile nel reggere sta botta di grassi?
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
manu,non son andata oltre la prima prova,quella del primo post,perchè regge da dio.figurati che ne ho ancora un cicinìn ed è ancora come appena fatta.secondo me la cera N°2 di a-z regge pure mia madre.. AHAHAHAH
Chiara
-
- Venusia la Maliarda
um. non la ho.
e ho appena fatto un ordine da az.
dove posso suicidarmi, di grazia?
e ho appena fatto un ordine da az.
dove posso suicidarmi, di grazia?
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75