Bottega Verde - Latte di Mandorle Idratante per il Corpo
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Ok, ho lavato i capelli l'altroieri.
Ieri, dopo aver postato, ho distribuito una pompettata di fluido sulle lunghezze (diciamo dall spalle in giù, tirando i capelli sul davanti).
Oggi...ho ri-applicato solo sull punte qualcosa tipo 5 o 6 gocciolone.
Le mie lunghezze sono un po' seccocce e una pompettata è bastata per farli 'scendere' tipo copertina setosa, senza per questo mazzettarli.
Il profumo, ovviamente, mi aveva fatto stampare un sorriso beota in faccia.
Quindi NON aggiungerò oli, ma solo un pochino di proteine della seta.
Ieri, dopo aver postato, ho distribuito una pompettata di fluido sulle lunghezze (diciamo dall spalle in giù, tirando i capelli sul davanti).
Le mie lunghezze sono un po' seccocce e una pompettata è bastata per farli 'scendere' tipo copertina setosa, senza per questo mazzettarli.
Il profumo, ovviamente, mi aveva fatto stampare un sorriso beota in faccia.
Quindi NON aggiungerò oli, ma solo un pochino di proteine della seta.
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato
a me l'hanno data in omaggio questa estate insieme al bagnodoccia e a una pochette, il bagnodoccia a mia madre, io da una settimana sto usando il latte corpo come latte detergente in attesa di fare un ordine, lo applico e poi tolgo tutto con acqua e non è male, strucca benino, forse secca un pò ma almeno non mi irrita come mi faceva quello ai mirtilli di Fitocose ( quasi andavo a fuoco ), il profumo è abbastanza buono ma tanto lavo via tutto e meglio così, ovviamente non lo comprerei mai, se prorio non me lo tirano nella schiena si intende ....
-
- utente avanzato
Infatti l'ho presa perchè costava 4,99 (anche se avrei volentieri aspettato l'offerta a 1,99 o 2,49)..
Basterebbe poco per far diventare questa crema meno orrifica. Non dico riempirla di attivi, per carità, potrebbe restare benissimo una semplice emulsioncina leggera per profumarsi la pelle.. Non è che verrebbe a costare di più a loro!
Signori formulatori di Bottega Verde...fateci vedere che ascoltate i clienti e che sapete muovervi in sintonia col mercato!
Basterebbe poco per far diventare questa crema meno orrifica. Non dico riempirla di attivi, per carità, potrebbe restare benissimo una semplice emulsioncina leggera per profumarsi la pelle.. Non è che verrebbe a costare di più a loro!
Signori formulatori di Bottega Verde...fateci vedere che ascoltate i clienti e che sapete muovervi in sintonia col mercato!
-
- utente
Re: Bottega Verde - Latte di Mandorle Idratante per il Corpo
Quest crema anche a me non idratava a dovere, però ho aggiunto di volta in volta dell'olio (quello all'azulene di fitocose) e cosi va meglio, almeno la finirò.
-
- novellino
Io a questa crema ci ho aggiunto del burro di karitè per renderla più densa e mi ci trovo bene:)
-
- utente avanzato
Ho usato due flaconi di questa crema (presi a 1,99 euro o giù di lì), profumo ottimo (a chi piace il dolce) ma come idratazione è come darsi dell'acqua :S
Cerco un centro di gravità permanente
che non mi faccia mai cambiare idea sulle cose sulla gente
avrei bisogno di...
Beatrice
che non mi faccia mai cambiare idea sulle cose sulla gente
avrei bisogno di...
Beatrice
-
- novellino
mi hanno regalato questo latte corpo per natale (insieme a tutta linea alle mandorle, e io ODIO l'odore di mandorle!!) quindi, mi stavo chiedendo se potessi aggiungere dell'olio d'argan per renderla più idratante e per modificarne l'odore...giusto per non sprecarla...
grazie!
grazie!
-
- utente avanzato
Re:
l'ho fatto anch'io, ora so cosa farmene di questa crema! bell'effetto, capelli profumati e boccoli definiti.Kalopsa ha scritto:Ok, ho lavato i capelli l'altroieri.
Finché la musica solo per noi suonerà!
-
- utente avanzato
io ho un campione che mi hanno dato da poco di questo http://www.bottegaverde.it/Motore-di-ri ... 16662.html che mi sembra lo stesso prodotto, però l'inci è diverso. mi è venuto un dubbio però, non è che nei campioni cambiano apposta l'inci?