Fitocose - Jalus Spot
Jalus Spot è un fluido schiarente adatto alla risoluzione delle principali discromie del viso derivanti dai postumi che brufoli ed acne lasciano sulla pellle sotto forma di antiestetiche macchie che vanno dal color rosso vinaccia fino al color bruno scuro.
Contiene:
- Fitosoma di Acido Glicirretico responsabile dell'attività antiarrosamento
- Sistema a rilascio controllato in Ciclodestrine di:
* Arbutina come schiarente cutaneo anti macchia,
* Acido Salicilico come esfoliante di superficie
* Vitamina C ad azione redox per contrastare la formazione della melanina
L'uso regolare di Jalus Spot rende la pelle più luminosa e sana dandole un colorito uniforme ed omogeneo.
Modo d'uso: La sera dopo la pulizia del viso , stendere sul viso alcune gocce di Jalus Spot massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento. Da utilizzare in tutti quei casi in cui sia necessario schiarire, donare luminosità ed omogeneità al colorito della pelle.
Inci: Aqua, Rosa damascena flower extract, Arctostaphylos uva ursi leaf extract, Squalane, Cyclodextrin, Sodium stearoyl glutamate, Salicylic acid, Butyrospermum parkii butter, Cetearyl alcohol, Alpha arbutin, Glycyrrhetinic acid, Ascorbic acid, Potassium cetyl phosphate, Phospholipids, Sodium Hyaluronate, Xanthan gum, Sodium phytate, Glycerin, Sodium anisate, Sodium levulinate, Ascorbyl palmitate, Rosmarinus officinalis extract, Brassica napus seed oil, Profumo, Limonene, Linalool, Citronellol, Geraniol.
99,5% di ingredienti naturali e di orig.naturale
23,5% di ingredienti da coltivazione biologica
Costo: 14,90 euro - 30ml
Commenti: Io ho il viso abbastanza macchiato, alcune macchie sono post brufolo, altre felidi dovute al sole. Ora sto usando il gel glicolico e kojico, se facessi una sera quello e una sera jalus spot faccio il disastro visti i vari acidi o si puó fare? Mi sembra molto interessante questo nuovo sistema a base di ciclodestrine. C'è un articolo che spiega bene come funzionano nella sezione apposita del sito Fitocose.
Edit by Lola: inci e recensione aggiornati ad agosto 2018