Neutro Roberts (Manetti & Roberts) Shampoo Neutro
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Lo Shampoo Neutro di Neutro Roberts è ideale per lavaggi frequenti e adatto per tutta la famiglia. Con detergenti di origine naturale, deterge delicatamente cute e capelli senza alterarne il naturale equilibrio fisiologico. La sua formula è arricchita con Vitamina PP, che rinforza le difese naturali del cuoio capelluto e con Filtro UV che garantisce protezione su tutta la lunghezza del capello. Neutro sulla cute e sui capelli, li rispetta e li mantiene sani, lucenti e vitali.
Inci :
Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Decyl Glucoside, Cocamidopropyl Betaine, Niacinamide, Polyquaternium-10, PEG-120 Methyl Glucose Dioleate, Benzophenone-4, Parfum, Sodium Chloride, Imidazolidinyl Urea, Citric Acid, Disodium EDTA, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone.
Io l'ho usato ancora poche volte e mi è piaciuto. Ho i capelli mossi e crespi, e quando uso questo shampoo mi sembrano più definiti e lucidi. Su internet ho letto diverse opinioni di persone che si lamentavano del fatto che secca i capelli e questa cosa l'ho notata un po' anch'io. Nel mio caso non è una grande pecca visto che ho i capelli grassissimi, ma non vorrei che fosse troppo aggressivo. Boh, illuminatemi.
E scusatemi se ho sbagliato qualcosa, è il mio primo inci
Ultima modifica di Momo il 04/03/2008, 16:28, modificato 1 volta in totale.
-
- Grande Capa
A vedere l'inci no sembra particolarmente aggressivo, certo è che se hanno messo il 26% di SLES o il 35% non è conoscibile, starebbe sempre al secondo posto. E' uno shampoo semplice, con un condizionante (polyquaternium) e un PEG che mira ad ammorbidire la chioma (è un emulsionante).
Non adatto a capelli tinti/rovinati, non adatto ai bambini, alla fin fine è adatto solo a chi non ha pretese, come formula siamo al minimo sindacale.
Non adatto a capelli tinti/rovinati, non adatto ai bambini, alla fin fine è adatto solo a chi non ha pretese, come formula siamo al minimo sindacale.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- Moderatrice Spignattante
Per favore inserisci l'immagine caricandola prima su imageshack, dimmi quando hai fatto
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
Re: Neutro Roberts (Manetti & Roberts) Shampoo Neutro
l'ho usato per un bel po' di tempo, perché lo diluivo e lo alternavo con uno shampoo per capelli grassi. Ma quando stava oramai per finire, ho notato che quando lavavo i capelli con questo, nonostante usassi il balsamo, i miei capelli erano più stopposi e difficili da pettinare. Finalmente oggi ho buttato la confezione...
-
- novellino
Re: Neutro Roberts (Manetti & Roberts) Shampoo Neutro
...Meno male che lo avete postato ero curiosa di sapere riguardo questo shampoo visto che ci sono cresciuta, mi sembra di capire che è il meno peggio rispetto ad altri grazie per l'info comunque da quando vi seguo ne uso decisamente altri