Verdesativa - Shampoo ristrutturante luce e volume
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Recensione dopo un mese di utilizzo: mi piace un sacco!
Prima di tutto mi lava i capelli in modo giusto, pulisce senza sgrassare eccessivamente e questo mi permette di lavarli poco (resistono 5 giorni, più o meno), il che per me è importantissimo (detesto lavarmi i capelli ).
Il mio ragazzo che soffre di forfora secca si trova anche lui molto bene.
In più, e forse è la prima volta nella vita che mi succede, vedo davvero i capelli più lucenti e voluminosi. Ha anche un buon odorino.
Prima di tutto mi lava i capelli in modo giusto, pulisce senza sgrassare eccessivamente e questo mi permette di lavarli poco (resistono 5 giorni, più o meno), il che per me è importantissimo (detesto lavarmi i capelli ).
Il mio ragazzo che soffre di forfora secca si trova anche lui molto bene.
In più, e forse è la prima volta nella vita che mi succede, vedo davvero i capelli più lucenti e voluminosi. Ha anche un buon odorino.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Re: Verdesativa - Shampoo ristrutturante luce e volume
Io ho provato il campioncino e mi è piaciuto molto, è vero anche, che usato da solo non è riuscito a districare i miei capelli, ma lo fa usato in sinergia con il balsamo della stessa linea . Ricordo che dopo averlo usato avevo i capelli morbidissimi, corposi e dall'aspetto molto più sano. Per me promosso
-
- utente avanzato
Ormai a quasi metà flacone mi aggiungo alle/gli altre/i utenti che si sono trovate/i bene con questo shampoo. Lo uso diluito e schiuma bene, lava e lascia i capelli leggeri (anche dopo il balsamo). Il profumo invece non mi ha conquistata ma non è certo un problema.
Hold your breath/and count to ten/ then fall apart/ and start again.
-
- novellino
Ho ricevuto i campioncini ordinati direttamente alla Verdesativa e devo dire che finora questo e' il miglior shampoo eco-bio che ho provato. L'ho usato con il balsamo Verdesativa. Ha anche un buon profumo. Credo che pero' non vada bene per tutti i tipi di capelli. Credo sia ottimo per i capelli crespi. Io li ho lunghi, trattati con colpi di sole, sottilissimi e crespi. I miei capelli non si sono assolutamente sporcati pochi giorni dopo aver usato questo shampoo, anzi, sono rimasti puliti più a lungo. Pero' per chi ha un po' di problemi di dermatite e forforina, questo shampoo non aiuta perché secondo me non sgrassa benissimo, e' molto delicato.