I Provenzali - Idratante Naturale Burro di Karitè
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
-
- novellino
Grazie x avermi risposto, no nessuna allergia per questo è strano io pensavo come ho scritto prima che fosse un effetto, sai tipo le creme anticell che ti arrossano leggermente ma perchè stanno avendo effetto, qualcosa del genere....non so proprio.....ma me ne farò una ragione....peccato però :(
"L'errore del passato è la saggezza del futuro"
-
- utente avanzato
-
- novellino
Ragazze io ho comprato bella carica questo burro e non vedevo l'ora di provarlo sono praticamente corsa al supermercato! ...
Che dire... me lo sono messo nel corpo ed è stata un po' faticosa la cosa, non si spalma e non lo riesco a sopportare... la pelle è morbida e l'odore mi piace ma non riesco a spalmarlo neanche se prima lo scaldo un po' nella mano...
In faccia invece riesco a gestire la cosa però mi ha fatto venire dei brufoletti (io ho la pelle secca quindi credo dipenda da questo perchè non ho mai brufoli!).
Ho sentito dire che alcune lo usano nei capelli... rimane la mia ultima speranza ma non ne sono molto convinta
In ogni caso mi piace l'odore e la pelle che lascia...
Che dire... me lo sono messo nel corpo ed è stata un po' faticosa la cosa, non si spalma e non lo riesco a sopportare... la pelle è morbida e l'odore mi piace ma non riesco a spalmarlo neanche se prima lo scaldo un po' nella mano...
In faccia invece riesco a gestire la cosa però mi ha fatto venire dei brufoletti (io ho la pelle secca quindi credo dipenda da questo perchè non ho mai brufoli!).
Ho sentito dire che alcune lo usano nei capelli... rimane la mia ultima speranza ma non ne sono molto convinta
In ogni caso mi piace l'odore e la pelle che lascia...
Niente dura per sempre... nemmeno la fredda pioggia di Novembre.
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
ciao miçkina!
Io ho usato questo burro sulla mani parecchio screpolate e devo dire che si sono subito idratate senza ungere, sul mio viso non va bene perchè ho la pelle mista, sul corpo l'ho usato e non unge, pensa l'ho usato anche sui talloni super screpolati ed è un toccasana!
l'ho usato anche sul visino arrossato del mio bimbo e l'irritazione è andata via!
Per me è un prodotto da tenere a dispozione!
Io ho usato questo burro sulla mani parecchio screpolate e devo dire che si sono subito idratate senza ungere, sul mio viso non va bene perchè ho la pelle mista, sul corpo l'ho usato e non unge, pensa l'ho usato anche sui talloni super screpolati ed è un toccasana!
l'ho usato anche sul visino arrossato del mio bimbo e l'irritazione è andata via!
Per me è un prodotto da tenere a dispozione!
MYMA2002
-
- utente
-
- novellino
Stasera sono di buona lena ed esprimo il mio giudizio su alcuni prodotti che uso da tempo anche grazie a questo forum, come questa FANTASTICA crema. La uso per tutto il corpo, specialmente in estate, va benissimo come doposole al mare, la pelle rimane idratata e morbida, le gambe bellissime e lisce, per tutto il giorno ed anche alla fine della stagione estiva. La scorsa estate ho preferito la crema al monoi di Fitocose, poichè più semplice da stendere e dal profumo bellissimo, ma per la mia pelle il risultato è stato pessimo, come del resto con altri prodotti. Stesso risultato sui piedi ruvidi, nessuna crema è valida quanto questa. Per il viso è troppo grassa, non la uso.
-
- utente avanzato
Questa non è una crema, ma un burro, o volendo un unguento. Ed è esattamente il tipo di ingrediente che va a comporre, in quantità più o meno elevata, la parte grassa/emolliente di una crema, che per contro è formata in maggior parte da acqua.delfino ha scritto:nessuna crema è valida quanto questa.
Sono due cose diverse, dalle quali si ottengono effetti diversi.
"Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano".
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
Lo uso sul pancione con grande sollievo, come già durante la prima gravidanza.
Anche a me è capitata però una confezione piena di fastidiosissimi grumetti.
Faccio così: ne ammorbidisco un po' nel microonde a potenza bassa, per pochi secondi, così vanno subito via i grumetti e si spalma facilmente.. una goduria!
spero che non si rovini però..
Anche a me è capitata però una confezione piena di fastidiosissimi grumetti.
Faccio così: ne ammorbidisco un po' nel microonde a potenza bassa, per pochi secondi, così vanno subito via i grumetti e si spalma facilmente.. una goduria!
spero che non si rovini però..