Gloss volumizzante.. per labbra da paperina :-)) FOTINA pag2
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- spignattatrice lamè
-
- Spignattatrice
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Sì, ho appena visto il video
Pensavo di poterlo mettere nel roll on, ma credo che non uscirebbe niente
Complimenti, ho già preso appunti e sono pronta per farlo colorandolo con soho e diamanti in polvere perchè lo voglio colore della passione
Pensavo di poterlo mettere nel roll on, ma credo che non uscirebbe niente
Complimenti, ho già preso appunti e sono pronta per farlo colorandolo con soho e diamanti in polvere perchè lo voglio colore della passione
...basta guardarlo negli occhi e perdersi nelle sue profondità per capire l'amore immenso che provi per lui...
Adotta un levriero...
Adotta un levriero...
-
- utente avanzato
-
- spignattatrice lamè
-
- utente avanzato
:risat: :risat: pure a me sembrava altro ma poi ho pensato "sono io malpensante chi altri vedrà quel che vedo io" :firu:
Tanya ho messo Riso-oliva-jojoba e aperoxid. lasciato per 15 gg poi ho filtrato perchè era bello fortino eheh
No il roll on è una ciofeca va bene solo per gli oli, questo è perfetto nel contenitore quello di 40 cent di az che si preme e esce
Tanya ho messo Riso-oliva-jojoba e aperoxid. lasciato per 15 gg poi ho filtrato perchè era bello fortino eheh
No il roll on è una ciofeca va bene solo per gli oli, questo è perfetto nel contenitore quello di 40 cent di az che si preme e esce
Me gusta spignattar, me gustas tu.
-
- utente avanzato
Nel libro che mi sta facendo impazzire per il kajal (Segreti di bellezza d'oriente, fabbri) ho trovato notizie sulla buccia di melagrana per avere labbra carnose. Riporto:
Astringente, la buccia di melagrana può essere usata anche per le labbra; fa "pizzicare" ma dona loro un colore più intenso. Unita al peperoncino,....rassoda la bocca riscaldando le mucose......
Balsamo rassodante per le labbra:
ingredienti
-una manciata di buccia di melagrana
-la metà di un peperoncino rosso
-2 cucchiai di cera d'api
-2 cucchiaini d'olio di cumino nero (o d'argan)
fate un'infusione di buccia di melagrana e peperoncino;lasciate fondere, a parte, la cera d'api con l'olio. Filtrate l'infuso e aggiungetelo alla cera, fino a ottenere una pasta morbida. Questo balsamo si può conservare, in frigo, per tre mesi. Evitate di toccarvi gli occhi con questo prodotto.
peccato che non accenni minimamente a quanto infuso ci voglia, comunque sembra una cold cream.
Astringente, la buccia di melagrana può essere usata anche per le labbra; fa "pizzicare" ma dona loro un colore più intenso. Unita al peperoncino,....rassoda la bocca riscaldando le mucose......
Balsamo rassodante per le labbra:
ingredienti
-una manciata di buccia di melagrana
-la metà di un peperoncino rosso
-2 cucchiai di cera d'api
-2 cucchiaini d'olio di cumino nero (o d'argan)
fate un'infusione di buccia di melagrana e peperoncino;lasciate fondere, a parte, la cera d'api con l'olio. Filtrate l'infuso e aggiungetelo alla cera, fino a ottenere una pasta morbida. Questo balsamo si può conservare, in frigo, per tre mesi. Evitate di toccarvi gli occhi con questo prodotto.
peccato che non accenni minimamente a quanto infuso ci voglia, comunque sembra una cold cream.
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- Spignattatore
cit. del grande Totò: "ma che rossetto è questo?" Donna: "rosso fiamma!" Totò: "ma non potevi metterlo, che so, verde mentuccia?"Luciap ha scritto:il moroso quando la bacia
sente un gran fuoco
Il dolce non è mai così dolce, senza l'amaro [Vanilla Sky]
Questa è la tua vita e sta finendo un minuto alla volta [Fight Club]
"Pensieri vanno e vengono, la vita è così..."
Questa è la tua vita e sta finendo un minuto alla volta [Fight Club]
"Pensieri vanno e vengono, la vita è così..."
-
- utente avanzato