urlo dalla rabbia.......ADORO il profumo di questa linea.....starei tutto il giorno a sniffarla!!!!formulatori di bottega verde cercate di renderla più bio e,soprattutto,più funzionale!!!!
confermo idratazione inesistente non la ricomprerò.
tanto per cambiare non impazzisco neanche per il profumo (sono un pò difficile in fatto di profumi...)
Io l'avevo poi ho deciso di finire tutti questi prodotti inutili xD
Il profumo è buonissimo, ma non idrata per niente, e la mia pelle non ha problemi di secchezza...
Tra l'altro qualche volte mi provocava strane reazioni per cui la pelle mi si arrossava immediatamente e bruciava ...mai più!
un'amica che ha la pelle molto grassa si è trovata benissimo e mi ha mandata al negozio a comprarla(io ce l'ho vicino a casa).
magari ci sono prodotti migliori di questo per quanto riguarda bv?
Ma il fatto che riulti così poco idratante da cosa dipende? Eppure l'olio di mandorle si trova così alto nell'inci. Come si fa a capire che nonostante questo non idrati abbastanza?
carla82 ha scritto:Ma il fatto che riulti così poco idratante da cosa dipende? Eppure l'olio di mandorle si trova così alto nell'inci.
Non significa molto, infatti se guardi si trova prima della glicerina che notoriamente inseriscono a piccole percentuali e subito dopo trovi il conservante che di solito sta all'1%; anche il primo olio usato dopo l'acqua non è molto "pesante", probabilmente questo idratante è più adatto alla stagione estiva, quando non si sopportano le mappazze
Quindi conoscendo la percentule che di solito si usa x la glicerina e quella del coservate troppo vicio ad essa significa che alla fine di olio di mandorle dovrebbe essercene meno del 10%?
albericuccia ha scritto:urlo dalla rabbia.......ADORO il profumo di questa linea.....starei tutto il giorno a sniffarla!!!!formulatori di bottega verde cercate di renderla più bio e,soprattutto,più funzionale!!!!
Concordo...
Però......
....giusto oggi mi è arrivato l'ordine e dentro c'era anche questa meravigliosa profumosità.
sì, icorda la coccoina. Sì, adoro la coccoina, credo di essermene anche mangiata un po' da piccola.
Ora la provo sui capelli e vedo se devo/posso correggerla con qualche attivo (proteine..pantenolo...un mezzo olietto in più o un goccio di glicerina). Poi il dispenser a pompetta è un jolly!