Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 3
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente
Hennè iraniano Farmacia Vernile
Ormai sono una henna-addicted :D
la settimana prossima devo andare a Frosinone e vorrei fare una spedizione alla Farmacia Vernile, ho visto che ha, tra l'altro, l'hennè iraniano, qualcuna l'ha già provato e se si, può dirmi come si è trovata?
Grazie
la settimana prossima devo andare a Frosinone e vorrei fare una spedizione alla Farmacia Vernile, ho visto che ha, tra l'altro, l'hennè iraniano, qualcuna l'ha già provato e se si, può dirmi come si è trovata?
Grazie
Ognuno vale quanto le cose a cui dà importanza (Marco Aurelio)
-
- utente avanzato
Scusate torno sulle fragranze che ha la farmacia vernile,nella maggior parte dei casi non è specificato se sono liquide o in polvere,per le creme poi vanno bene quelle in polvere?? Mi sembrano scomode da usare,qualcuno le ha mai usate?? Sarò il caso di prenderle o usare solo le liquide?? Non saprei che fare
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Anche a me è successa la stessa cosa ma da subito. Appena aperto la bottiglietta si è sprigionato un odore pestilenziale (l'etichetta ripartava come data di preparazione maggio 2010 - scad maggio 2011 - a me è arrivato ad ottobre 2010), ogni volta che aprivo la bottiglia scoppiettava ed a qualunque preparazione l'ho aggiunto dava un odore terribile....dopo poco l'ho buttato, scrivendo a Vernile che però mi ha risposto che l'odore era quello caratteristico del gel d'aloe e che non era possibile che fosse andato a male.sarajo ha scritto:qualcuno ha provato il gel d'aloe vera 100%? a me è arrivato a casa in una bottiglia di plastica scura, che riporta data di preparazione - c'è scritto sull'etichetta che è un preparato galenico fatto da loro- e scadenza. ad oggi non è scaduto, secondo l'etichetta, ma dopo circa un mese che lo avevo ricevuto, ha cambiato un pò l'odore, che si è fatto più acidulo. io lo usavo dopo la depilazione e l'avevo aggiunto ad un deodorante roll-on, che all'inizio andava bene, ma poi mi ha scurito le ascelle! possibile che si è alterato in così poco tempo? a qualcuno è capitato lo stesso problema?
Quando Dio creò gli uomini promise alle donne che avrebbero trovato l'uomo ideale ad ogni angolo della terra......e poi fece la terra rotonda.....
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
farò il mio primo ordine ma a questo punto se ne parla a gennaio...vorrei anche una-due delle loro fragranze ma non riesco a decidermi! :mirmo: sono indecisa tra borotalco,frutti di bosco o quella che riproduce l'odore delle creme classico tipo nivea (che costa di più )...qualcuno per caso ne ha provata una che gli è piaciuta in modo particolare e che mi consiglia??!! ce ne sono davvero tante e anche particolari,come l'assenzio ad esempio,ma non so come sia,magari è diverso da quello che si sente nella linea assenzio dell'erbolario ...
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice VIP
-
- utente avanzato
Borotalco per tutta la vita! E' stupenda...maya ha scritto:sono indecisa tra borotalco,frutti di bosco o quella che riproduce l'odore delle creme classico tipo nivea (che costa di più )...qualcuno per caso ne ha provata una che gli è piaciuta in modo particolare e che mi consiglia??
Ho preso anche la Nivea: annusata così è meravigliosa, l'ho usata solo una volta e devo dire che almeno nella mia formulazione l'odore è un po' cambiato. Adesso la mia crema non sa di Nivea però tutto sommato risulta piacevole...
I gatti meritano l'immortalità.
-
- utente avanzato
Io ho preso Assenzio e non lo trovo simile a quello Erbolario, che è molto più fresco, mentre questo lo sento più corposo e aromatico buooooono!!
Poi magari messo in creme è diverso, non ho ancora avuto modo di utilizzarlo....
A me invece non convince molto il loro caolino , strano da dirsi ma mi pareva molto più efficace quello AZ continuerò a provare, tanto ne ho 250 gr
Poi magari messo in creme è diverso, non ho ancora avuto modo di utilizzarlo....
A me invece non convince molto il loro caolino , strano da dirsi ma mi pareva molto più efficace quello AZ continuerò a provare, tanto ne ho 250 gr
-
- utente avanzato
A giudicare dai vostri commeni borotalco la prenderò sicuro,sarei molto curiosa di quella i frutti di bosco e assenzio,mannaggia! Comunque mi è capitato che una fragranza mi piacesse molto sentita da sola ma che poi nella mia crema si sentisse in modo diverso,rimaneva comunque un sottofondo di "chimico",non so spiegarlo! Da lì ho capito che ci sono fragranze migliori per le creme mentre altre per i saponi, o per gli shampi e così viaGrianne ha scritto:Borotalco per tutta la vita! E' stupenda...maya ha scritto:sono indecisa tra borotalco,frutti di bosco o quella che riproduce l'odore delle creme classico tipo nivea (che costa di più )...qualcuno per caso ne ha provata una che gli è piaciuta in modo particolare e che mi consiglia??
Ho preso anche la Nivea: annusata così è meravigliosa, l'ho usata solo una volta e devo dire che almeno nella mia formulazione l'odore è un po' cambiato. Adesso la mia crema non sa di Nivea però tutto sommato risulta piacevole...
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Io come fragranze ho preso frangipani (ottima), monoi, iris florentia, orchidea nera, talco e muschio bianco.
Dunque frangipani nelle creme è molto persistente, ma delicato, monoi non mi piace e non è come quello classico, iris anche è molto delicata, orchidea nera devo dire che mi ha stupito, è meravigliosa, persistente sia nelle creme che negli shampoo, ha un'odore finale un po' ciprioso e secco, diciamo che è unisex, talco lo boccerei nel bagnoschiuma non si sente quasi per niente, muschio bianco è molto delicato, anche lui nel bagnoschiuma si sente poco...poi degustibus
Dunque frangipani nelle creme è molto persistente, ma delicato, monoi non mi piace e non è come quello classico, iris anche è molto delicata, orchidea nera devo dire che mi ha stupito, è meravigliosa, persistente sia nelle creme che negli shampoo, ha un'odore finale un po' ciprioso e secco, diciamo che è unisex, talco lo boccerei nel bagnoschiuma non si sente quasi per niente, muschio bianco è molto delicato, anche lui nel bagnoschiuma si sente poco...poi degustibus
...basta guardarlo negli occhi e perdersi nelle sue profondità per capire l'amore immenso che provi per lui...
Adotta un levriero...
Adotta un levriero...