Spices of India - Informazioni e commenti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
io ne ho sia della hesh che di altre martche indiane ma spesso impacchettate da stabilimenti inglesi.. dite che comunque ci può essere il problema dei metalli pesanti?
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ho usato l'hennè mumtaz e mi ha coperto completamente i 3 capelli bianchi che ho, mai successo con le altre 5 marche da me usate non è che c'è un pò di picramato dentro? Scarica parecchio colore rispetto agli altri...
La mia polvere non è freschissima a mio parere ma si stende bene come una crema e non cola.
La mia polvere non è freschissima a mio parere ma si stende bene come una crema e non cola.
-
- utente
-
- utente avanzato
persina non ha picramato dentro, la prossima volta che lo prepari fai la prova dito. appena pronto immergici un dito dentro e lascialo riposare qualche secondo. se dopo averlo sciacquato è arancione allora c'è del picramato, altrimenti no. io la prova la faccio ogni volta che mi henno. oltretutto una mia amica lo ha messo senza farlo ossidare ed è riuscita solo a far diventare vagamente arancioni i bianchi perchè il resto dei capelli non si è neanche colorato. se avesse contenuto picramato i bianchi sarebbero diventati rosso semaforo no?
-
- utente avanzato
Prova del dito l'ho fatta le mie dita sono diventate arancione, cute arancione per sicurezza ho fatto controllare il cuoio capelluto a mia cognata e dice che avevo la cute arancione ho fatto un pò di fatica a toglierlo dalle mani solo con il lavapiatti è venuto via...Non so con gli altri hennè non mi è mai capitato...Cosetta ha scritto:persina non ha picramato dentro, la prossima volta che lo prepari fai la prova dito.
O è stato il limone ma ne ho messo pochissimo per paura effetto paglia può darsi è tagliato con qualche erbetta o poco picramato
Il prezzo è ottimo ma non lo ricomprerei c'è sabbia o altro e si nota nella vasca al risciacquo...Il colore è ciliegioso sui capelli scuri.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
io lo faccio ossidare molto di più, almeno 3 giorni veramente, sopratutto ora che è freddo!persina ha scritto:La prova l'ho fatta dopo un'ora sulle dita prima non ho potuto mi hanno telefonato ma l'ho fatto ossidare 16 ore perchè volevo tanto colore sui capelli, un pò l'ho congelato vediamo come viene...
-
- utente avanzato
In casa mia vivo a maniche corte perchè è una casa costruita dal proprietario muratore doppie finestre, materiali che trattengono il calore sembra di stare alle Maldive, caldaia speciale mi piace confrontarmi grazie però mi domando ma lasciarlo a ossidare tre giorni e i germi che si sviluppano nell'acqua ci saranno oppure sono paranoica?Cosetta ha scritto: io lo faccio ossidare molto di più, almeno 3 giorni veramente, sopratutto ora che è freddo!
-
- utente avanzato
ah ecco..io 'ho lasciato ossidare 10-12 ore solo d'estate, perchè appunto le temperature sono elevate. qui ora fa freddo, e già 3 giorni sono pochini. per quanto riguarda i germi il problema è quasi irrisorio perchè faccio bollire l'acqua molto a lungo e poi ci metto in infusione il tea, fa senso ma non lo devo mica bere
-
- utente
chiedo qui, visto che vorrei comprare questi prodotti da spice of india..
ho letto in vari post e anche nel riassunto delle prime pagine dei prodotti
che l'amla, il brahmi e kalpi tone, hanno potere scurente!cioè??
danno:
- riflessi scuri
- scuriscono un pò i capelli
- fanno/coprono tipo una "tinta" come l henne
- l effetto "dura" ho al lavaggio svanisce?
grazie (ho cercato ma non ho trovato nulla di certo, ci sono vari pareri discordanti..quindi magari voi che avete provato proprio questi che vorrei prendere io , da spaces magari sapete recensirli meglio :P)
ah,si possono mischiare queste erbe tra di loro?
grazie
ho letto in vari post e anche nel riassunto delle prime pagine dei prodotti
che l'amla, il brahmi e kalpi tone, hanno potere scurente!cioè??
danno:
- riflessi scuri
- scuriscono un pò i capelli
- fanno/coprono tipo una "tinta" come l henne
- l effetto "dura" ho al lavaggio svanisce?
grazie (ho cercato ma non ho trovato nulla di certo, ci sono vari pareri discordanti..quindi magari voi che avete provato proprio questi che vorrei prendere io , da spaces magari sapete recensirli meglio :P)
ah,si possono mischiare queste erbe tra di loro?
grazie
-
- utente avanzato
cika se vai in trattamenti capelli trovi il topic dell'amla.
posso aiutarti solo per quanto riguarda l'amla. da sola non tinge niente, ma se messa insieme all'hennè si, smorza tanto i riflessi rossi dando un caldo color cioccolato chiaro. l'effetto ovviamente con i lavaggi va via. non è permanente come l'hennè. e se non ricordo troppo male aiuta a scurire i bianchi, ma niente di eclatante.
posso aiutarti solo per quanto riguarda l'amla. da sola non tinge niente, ma se messa insieme all'hennè si, smorza tanto i riflessi rossi dando un caldo color cioccolato chiaro. l'effetto ovviamente con i lavaggi va via. non è permanente come l'hennè. e se non ricordo troppo male aiuta a scurire i bianchi, ma niente di eclatante.
-
- utente
ordine spice
ho fatto un ordine ieri su spicesofindia
e stamattina mi han risposto che per la sardegna (essendo un isola.... ma va?) le spedizioni non costano 16£ ma il prezzo va a kilo!!!ma siamo fuori^gia è un furto 16£!!vi risulta a voi?sarde o isolane..magari?e perche sul sito non è segnalato nulla???
ho fatto un ordine ieri su spicesofindia
e stamattina mi han risposto che per la sardegna (essendo un isola.... ma va?) le spedizioni non costano 16£ ma il prezzo va a kilo!!!ma siamo fuori^gia è un furto 16£!!vi risulta a voi?sarde o isolane..magari?e perche sul sito non è segnalato nulla???
-
- novellino
-
- utente avanzato