Farmacia del Castello - commenti e informazioni
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- moderatrice globale
Farmacia del Castello - commenti e informazioni
Dopo varie peripezie,ieri finalmente mi è arrivata la colonia al Talco della Farmacia Del Castello,semplicemente DIVINAAAAAAA!!!
Vorrei prendere anche altri prodotti della linea tipo l'essenza o l'idratante corpo...
Mi intrigano molto tutte le linee profumate ma non le conosco e sul sito non sono descritte: qualcuna di voi ha provato qualcos'altro???
Metterò questo post anche su Alf che magari mi sanno dire qualcosa anche lì.
Grazie.
:ping: :ping:
Vorrei prendere anche altri prodotti della linea tipo l'essenza o l'idratante corpo...
Mi intrigano molto tutte le linee profumate ma non le conosco e sul sito non sono descritte: qualcuna di voi ha provato qualcos'altro???
Metterò questo post anche su Alf che magari mi sanno dire qualcosa anche lì.
Grazie.
:ping: :ping:
Sweethappy
-
- Moderatrice Spignattante
proprio l'altro giorno mi chiedevo se ti fosse arrivata
Sono contenta che sia buuuuoooooooonaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Sono contenta che sia buuuuoooooooonaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- utente avanzato
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- moderatrice globale
Wow beata te,le sentirei tutte volentieri le profumazioni!Klizia ha scritto:Proprio venerdì scorso sono stata lì Ho comprato l'essenza al talco che è buonissima e 10 ml di essenza di vaniglia (che buon profumino!! per i burri corpo dev'essere qualcosa di spettacolare) Ho annusato anche quella al cioccolato e.. sa di cioccolato
Sweethappy
-
- utente avanzato
Un'altra tentazione galoppanteKlizia ha scritto:Proprio venerdì scorso sono stata lì Ho comprato l'essenza al talco che è buonissima e 10 ml di essenza di vaniglia (che buon profumino!! per i burri corpo dev'essere qualcosa di spettacolare) Ho annusato anche quella al cioccolato e.. sa di cioccolato
-
- utente avanzato
Re: Farmacia del Castello: che prodotti avete provato???
Sweeth hai ordinato sul sito o telefonicamente? :D
-
- moderatrice globale
-
- moderatrice globale
Re: Farmacia del Castello: che prodotti avete provato???
Ho chiamato prima per farmi spiegare al telefono come fare per inviare i soldi,poi nella busta ho scritto cosa volevo e i miei dati incluso il numero di cellulare.Daniela ha scritto:Sweeth hai ordinato sul sito o telefonicamente? :D
Sweethappy
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
Ciao ragazze
Ma ordinando qui le spese di spedizione sono gratuite?
E inoltre ... non vendono olio di cocco :(?
Sono alla sua disperata ricerca ma in erboristeria costa tanto (oltre che mi stanno prendendo in giro da due settimane dicendo che sarebbe arrivato e ancora nulla!) e non esistono qui da me negozi etnici, e non so proprio dove prenderlo!
Però mi ritrovo con negozi on line che lo vendono ma con spese di spedizione di 5/6 euro, e quindi vado a pagare di più rispetto al prezzo già alto erboristico.
Help!
Ma ordinando qui le spese di spedizione sono gratuite?
E inoltre ... non vendono olio di cocco :(?
Sono alla sua disperata ricerca ma in erboristeria costa tanto (oltre che mi stanno prendendo in giro da due settimane dicendo che sarebbe arrivato e ancora nulla!) e non esistono qui da me negozi etnici, e non so proprio dove prenderlo!
Però mi ritrovo con negozi on line che lo vendono ma con spese di spedizione di 5/6 euro, e quindi vado a pagare di più rispetto al prezzo già alto erboristico.
Help!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Re: Farmacia del Castello - commenti e informazioni
Qualcuno ha mai provato il loro servizio "profumi su misura"?
Non riesco a trovare un profumo che mi piaccia ultimamente e mi piacerebbe provare... non vorrei che mi spellassero viva però....
Non riesco a trovare un profumo che mi piaccia ultimamente e mi piacerebbe provare... non vorrei che mi spellassero viva però....
-
- Moderatrice Glitter
Re: Farmacia del Castello - commenti e informazioni
rossana vai a leggerti il topic dei profumi, magari trovi qualche idea/ispirazione alternative ^^