Ecor - Body care - Detergente intimo alla calendula
Dalla confezione:
Il Detergente intimo alla calendula fresco e delicato.
Detergente delicato formulato con ingredienti di origine vegetale che detergono le parti intime lasciando la pelle pulita e morbida.Contiene estratto di Cetraria Islandica (Lichene d'Islanda), che ha una azione lenitiva e calmante. La Calendula svolge un'azione calmante ed idratante, mentre gli oli essenziali di Lavanda e Limone igienizzano lasciando una gradevole profumazione.
Modo d'uso: versare una piccola quantità di prodotto nel palmo della mano e detergere le parti interessate. Sciacquare con cura. Prodotto cosmetico per uso esterno. Dermatologicamente testato.
INCI: aqua, cocamidopropyl betaine, sodium lauroyl sarcosinate, sodium olive amphoacetate, sodium lauroyl glutamate, Cetraria islandica extract, *Calendula officinalis extract, sodium cocoyl hydrolyzed wheat protein, glycerin, lactic acid, *Citrus medica limonum oil, *Lavandula hybrida oil, linalool, Lonicera japonica flower extract, Lonicera caprifolium flower extract, sodium benzoate, benzyl alchool, potassium sorbate, sodium dehydroacetate.
*da coltivazione biologica certificata
EcoBio Cosmesi Certificato da ICEA IT 019 BC 088 Stop ai test sugli animali (LAV n° 10)
Nickel tested < 1PPM
500 ml, PAO 12M
costo 5.10 euro
dove NaturaSì
- Lo sto provando da qualche giorno, ha un odore forte di lavanda e limone, che comunque io trovo piacevole. Mia sorella al settimo mese di gravidanza mi chiedeva se lo può usare, che dite?