ilaria ha scritto:codesto mavala era esaurito in 2 profumerie! mi sa che è piuttosto richiesto!
direi...io non sono riuscita a trovarlo da nessuna parte! neanche i layla effettivamente...
Infatti avevo scritto anche alla Mavala, erano stati gentilissimi, mi avevano indicato i punti vendita della mia città dove erano in vendita. E dove appunto NON lo avevo ancora trovato.
Ieri per caso sono passata alla Coin e ho dato un'occhiata.
Miracolo c'era con altri colori bellini come il verde bronzo e il blu.
Ero indecisa se prenderne 2 ma mi sono contenuta ho preso solo il Marron Glacè. Bello bello
Ne abbiamo attraversate di tempeste
e quante prove antiche e dure
ed un aiuto chiaro da un'invisibile carezza
di un custode
ciao a tutte, non c'entra nulla forse ma segnalo che a bologna vendono gli smalti OPI in un negozietto in via san felice, verso l'inizio della via
sono bellissimi, solo che costano un sacco :(
Ragazze un buon dupe del rose confidentiel potrebbe essere il kiko 217 ma credo con 3 passate, perchè mi sembra essere piuttosto chiaro, ma il colore e il sottotono sono mooooolto simili.
allora, ieri ho comprato il lyala ceramic effects 12. è molto molto bello ma secondo me non è un vero e proprio dupe del paradoxal perchè il paradoxal ha la base grigio scuro metallizzato questo un grigio molto più chiaro e ha meno riflessi viola. ma nel complesso è davvero un bellissimo colore e per 6 euro si può fare!!!!!!!tra l'altro è andato letteralmente a ruba, la commessa (gentilissssssima) mi ha detto che è la terza volta che lo riassortisce!!!!
per tutte: qualcuna di voi ha opi ski teal we drop e mi può fare uno swatch abbastanza realistico? perchè a me piacerebbe molto ma da alcuni swatch sul web mi sembra molto ma molto simile al blu opaco sense tech della deborah (che io ho!).....non volevo ritrovarmi con un doppione!
dupe decisamente veritiero (almeno dalla boccetta e con le luci della farmacia in cui sono stata ) del rose confidentiel è lo smaltino la roche posay marron glacè (e costa €11, pero' non so di quanti ml sia la boccetta...)
e segnalo che l'acqua di profumo myrrhae de l'erbolario, secondo me è identica ad un vecchio profumo da uomo (mi pare il vecchio replay, lo usava un mio ex tipo 10 anni fa...quando l'ho risentito oggi ho avuto uno sturbo sensoriale :mirmo: )
♡ ♡ ♡ ⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Mi autosmentisco: ho sulle mani tre passate del 217 di Kiko e dall'idea che mi sono fatta dagli swatch visti su internet non è esattamente un dupe del Rose confidentiel..
Però in compenso ho letto sul blog di una ragazza che lo smalto verde della collezione Show Your Feet di Essence, In the Jungle, è un dupe papabile dello splendido Jade is the new Black di OPI.
Vi metto il link con foto e confronto, anche se effettivamente l'Essence è più tendente al blu rispetto all'OPI.. http://www.parokeets.com/2010/03/compar ... he-jungle/
E' il tempo che hai perso per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante.
Un dupe piuttosto fedele di Sky teal we drop potrebbe essere un ceramic Effects di layla, di cui non ricordo il numero :(, se domani passao da coin aggiorno, e tra i nuovi Ceramic Effects c'è anche un fedele dupe di Nouvelle Vague, mi pare sia il numero 16.
janedoe ha scritto: e tra i nuovi Ceramic Effects c'è anche un fedele dupe di Nouvelle Vague, mi pare sia il numero 16.
no il 16 ce l'ho è un colore grigio chiaro con iridescenze violette bellino qui uno swatch abbastanza fedele
potrebbe essere il 18 che occhieggiavo ma con tanta buona volontà e crudeltà ho lasciato sullo scaffale
Nel link che hai postato, Marlene, c'è anche la review di un altro LAYLA CeramicEffects (il 12) che dovrebbe essere un dupe del Paradoxal.. Ma mi sa che l'avevate già detto?
janedoe ha scritto: e tra i nuovi Ceramic Effects c'è anche un fedele dupe di Nouvelle Vague, mi pare sia il numero 16.
no il 16 ce l'ho è un colore grigio chiaro con iridescenze violette bellino qui uno swatch abbastanza fedele
potrebbe essere il 18 che occhieggiavo ma con tanta buona volontà e crudeltà ho lasciato sullo scaffale
Eh non mi ricordo neanche un numero :mirmo:
comunque l'espositore della layla va esaminato con attenzione
a me paice molto anche l'11 che è un lilla griggio con iridescenze molto molto bello.
io ho il laya 12, il simil dupe del paradoxal (per me non lo è un granchè...) ma la durata è davvero pessima, dura si e no 2 giorni pieni.
un'altra cosa, ma i mavala costano parecchio a mio avviso, sono 5ml e stanno sui 5 euro, è decisamente troppo. il laya sono 15ml e costano sui 6 euro.
Ragazze, cerco un dupe del rossetto di Dior Blossom 644 che dovrebbe essere quello che indossa Monica Bellucci nella pubblicità di Dior (ma non è lo stesso...come tutte le pubblicità esageratamente photoshoppate...).
Grazie!