Farmacia Vernile - Informazioni e commenti 3
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
fortunato tu
che mi dite delle proteine? meglio grano (dicono che puzza ?!) seta, latte o avena? certo dipende da quello che vogliamo, però non riesco a capire le differenze
scusate l'ennesima domanda..ma vernile non aveva la niacinamide? non la trovo
che mi dite delle proteine? meglio grano (dicono che puzza ?!) seta, latte o avena? certo dipende da quello che vogliamo, però non riesco a capire le differenze
scusate l'ennesima domanda..ma vernile non aveva la niacinamide? non la trovo
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
M&E io per la curiosità ho preso sia quelle di Avena sia quelle del Latte, ti saprò dire all'uso !
Quelle del grano in teoria dovrebbero essere più "sostantivanti", cioè fare il capello un pò più duro e quindi più corposo ...
Avena e latte, le differenze bene non le so, per questo ho preso entrambe in non grandi quantità, metterò ciascuna in un balsamo da sola in modo da valutare bene!
Quelle del grano in teoria dovrebbero essere più "sostantivanti", cioè fare il capello un pò più duro e quindi più corposo ...
Avena e latte, le differenze bene non le so, per questo ho preso entrambe in non grandi quantità, metterò ciascuna in un balsamo da sola in modo da valutare bene!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
salve ragazze, mi sono finalmente decisa a fare un ordine, vorrei provare a farmi uno shampoo
guardavo la lunga lista dei tensioattivi, so che qui sul forum consigliate il sarcosinato che sicuramente prenderò. ero però curiosa di avere qualche info su questi due tensioattivi
Potassium cocoyl Hydrolized soy protein
Potassium cocoyl Hydrolized wheat protein
forse saranno i nomi poetici, o la descrizione (tensioattivo lipoproteico) avendo capello secco la cosa sembra interessante...qualcuno di voi ha qualche info? sul web non ho trovato molto, se non i due pallini verdi ciascuno assegnati dal biodizionario
grazie in anticipo!
guardavo la lunga lista dei tensioattivi, so che qui sul forum consigliate il sarcosinato che sicuramente prenderò. ero però curiosa di avere qualche info su questi due tensioattivi
Potassium cocoyl Hydrolized soy protein
Potassium cocoyl Hydrolized wheat protein
forse saranno i nomi poetici, o la descrizione (tensioattivo lipoproteico) avendo capello secco la cosa sembra interessante...qualcuno di voi ha qualche info? sul web non ho trovato molto, se non i due pallini verdi ciascuno assegnati dal biodizionario
grazie in anticipo!
-
- utente avanzato
-
- Spignattatrice
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
gl idrolati sono molto buoni.io ho preso rosa e amamelide. durano un annetto, più o meno.
le fragranze ho provato il monoi ed è goduriosissimo. per le altre non so essere d'aiuto.
le fragranze ho provato il monoi ed è goduriosissimo. per le altre non so essere d'aiuto.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
-
- utente avanzato
Anch'io avrei bisogno (se possibile) di recensioni sulle fragranze: Mi interesserebbe monoi ed ho appena letto che è buono.
Mi incuriosiscono anche borotalco e talco (nel caso, che differenza ci sarebbe tra i due?) e poi anche creme gold...
Un'altra domanda: se ho già della gomma xantana, posso fare a meno di prendere l'idrossietilcellulosa oppure sono due cose diverse?
Grazie a tutte
Mi incuriosiscono anche borotalco e talco (nel caso, che differenza ci sarebbe tra i due?) e poi anche creme gold...
Un'altra domanda: se ho già della gomma xantana, posso fare a meno di prendere l'idrossietilcellulosa oppure sono due cose diverse?
Grazie a tutte
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
creme gold non lo conosco. l'idrossietilcellulosa è un gelificante. io finora ho sempre usato xantana e ultimamente il carbomer. l'ho usata solo una volta in una spignattata di gruppo per il mascara, prova a leggere i topic in ingredienti dei cosmetici.
... (ricordi l'insetto
-
- utente avanzato
salve ragazze vi chiedo ancora un aiuto, da vernile ci sono un sacco di attivi, non so molto destreggiarmi, vorrei prendere qualche nanosoma, secondo voi meglio nano regen plus oppure i liposomi-nanosomi di vitamina A ed E?
che mi dite dei multibioflavonoidi? possono essere utili oppure ci si può rinunciare? poi sembrano interessanti lisina, arginina e sodio lattato (che sono quasi certa di prendere) secondo voi va bene? che ne pensate? altri consigli?
scusate la raffica di domande, ma verrà un ordine ben sostanzioso e vorrei una mano per non spendere soldini inutilmente!
che mi dite dei multibioflavonoidi? possono essere utili oppure ci si può rinunciare? poi sembrano interessanti lisina, arginina e sodio lattato (che sono quasi certa di prendere) secondo voi va bene? che ne pensate? altri consigli?
scusate la raffica di domande, ma verrà un ordine ben sostanzioso e vorrei una mano per non spendere soldini inutilmente!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
grazie tante! è la prima volta che prendo attivi "seri" fino ad adesso ho utilizzato solo qualcosina presa su A.Z. ero interessata al nanoregenplus per una cosa molto semplice e probabilmente stupida essendo estrogeni speravo che aiutassero un pochinino la mia acne ormonale poi li prenderei per la mia mamma sessantenne, sperando di farle una crema casalinga che finalmente la soddisfi