Segnala i Dupes(sostituti economici delle grandi marche) 3
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
infatti cercherei proprio un bel dupe del metro chic.. ho il walk of fame essence e sembra simile ma forse piu' sul grigio...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- Spignattatrice Esperta
si, ma quelli della pupa non mi risultano ancora usciti....o almeno non ci sono ancora sul loro sito.Lucia ha scritto:avete visto l'ultimo video di clio sugli smalti? fa vedere diversi dupe degli ultimi smalto usciti per l'inverno!!
.
.
La Felicità è uno stato mentale
avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
.
La Felicità è uno stato mentale
avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
-
- utente avanzato
io la butto lì, magari questo esperimento l'avete fatto anche voi
se vi piace il rose confidetial di chanel, ho trovato che usando il nuovo smalto mat di deborah (lo 06) e passandoci sopra uno smalto chiaro quasi bianco (tipo io c'ho passato questo http://ecx.images-amazon.com/images/I/41kBrRcbauL.jpg) viene un risultato abbastanza carino! domani vi metto la foto!
http://glamourous.site40.net/wp-content ... ech031.jpg qui sembra lucido ma è mat!
se vi piace il rose confidetial di chanel, ho trovato che usando il nuovo smalto mat di deborah (lo 06) e passandoci sopra uno smalto chiaro quasi bianco (tipo io c'ho passato questo http://ecx.images-amazon.com/images/I/41kBrRcbauL.jpg) viene un risultato abbastanza carino! domani vi metto la foto!
http://glamourous.site40.net/wp-content ... ech031.jpg qui sembra lucido ma è mat!
-
- utente avanzato
... Baaaaastaaaa parlare di questo smalto, aprite un topic a lui dedicato piuttosto, non ne posso piuuuuuù :risat:s0phi3 ha scritto:rose confidential di chanel
( Nulla di personale Sophi3 )
@Lucia: Assolutamente sì, intendevo il POSH, me rincoglionita :firu:
Meno male che ho preso quello giusto per mia madre
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
qui la comparazione di un po' di smalti tra quelli che abbiamo nominatoilaria ha scritto:infatti cercherei proprio un bel dupe del metro chic.. ho il walk of fame essence e sembra simile ma forse piu' sul grigio...
http://www.mymakeupreview.net/2010/10/0 ... ronitaupe/
-
- PR del forum
-
- utente avanzato
Ragazze ho acquistato il 34-WalkOfFame ESSENCE e devo dire che è proprio un bel colore! Davvero mi piacciono i colori smortini di quest'autunno, considerando che l'autunno è in gran parte una stagione smortina (con tutta 'sta pioggia!)... Ho notato che uno strato di quello e sopra uno strato del n. 26 della BASIC BEAUTY fanno un DuskyMauve più brillante ;P
@smerazza: sai che per caso ero arrivata a una foto del SC VacationTime ^^ (in ritardo perché sono giorni che non controllo!)
Baci!
xxx
@smerazza: sai che per caso ero arrivata a una foto del SC VacationTime ^^ (in ritardo perché sono giorni che non controllo!)
Baci!
xxx
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
:yuhu: uuh che bello, almeno a questo giro non ho il problema di cercare un fantomatico dupe, il rosa fenicottero già ce l'ho! :yuhu: pericolo scampato!
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
ciao ragazze!
innanzitutto segnalo molti dupe marca "kost" (nei cestoni douglas a € 1.50), ieri ho visto imitazioni di particuliere e di paradoxal!(per quelle che si vogliono togliere lo sfizio spendendo poco..)
poi: ma non è che qualcuna di voi conosce un dupe del profumo "coco chanel"?
grazie, ciao!
innanzitutto segnalo molti dupe marca "kost" (nei cestoni douglas a € 1.50), ieri ho visto imitazioni di particuliere e di paradoxal!(per quelle che si vogliono togliere lo sfizio spendendo poco..)
poi: ma non è che qualcuna di voi conosce un dupe del profumo "coco chanel"?
grazie, ciao!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Io ho comprato stamattina alla Coin il Mavala n. 151 Marron Glacèilaria ha scritto:non so se è una richiesta che si puo' fare, nel caso edito, volevo chiedere una specie di lista di smalti color marrone-tortora-taupe-grigio che ci piacciono di piu'... dato che mi sono appassionata a queste tonalità mi poteva esser utile per ulteriori acquistini..per ora ho il prince charming orly, essence walk of fame e barry m dusky mauve, altri?
Uploaded with ImageShack.us
E' bellissimo, costa € 5,20
Ne abbiamo attraversate di tempeste
e quante prove antiche e dure
ed un aiuto chiaro da un'invisibile carezza
di un custode
e quante prove antiche e dure
ed un aiuto chiaro da un'invisibile carezza
di un custode
-
- PR del forum
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
cerco dupe di questoooooooooooo stupendoooooooooooooooooo
praticamente solo un mix di glitter piccoli oro, glitter medi verdi e glitter grossi rossi ma a farlo da me non mi è venuto beneeee
è beddissimo su base oro o su base verde
a dire il vero tutta la collezione sarebbe bellooona... :firu:
praticamente solo un mix di glitter piccoli oro, glitter medi verdi e glitter grossi rossi ma a farlo da me non mi è venuto beneeee
è beddissimo su base oro o su base verde
a dire il vero tutta la collezione sarebbe bellooona... :firu:
♡ ♡ ♡