Konad Nail Art - info commenti e foto 2
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente
Dopo aver visto le vostre foto con le unghie decorate, mi è venuta la voglia pazzesca di comprarmi anch'io un kit Konad, quindi eccomi qui:
La base è Konad Regular Nail Polish - Light Violet, ho fatto 2 passate, ma mi sa che ci vuole 3 passate per una migliore coprenza. Dura un’eternità per asciugarsi, dopo 7 ore di asciugatura, la mattina ho dovuto rifare 2 unghie!!! Per la stampa ho usato Konad Special Polish Black e Image Plate 53. Non ho messo il top coat perché avevo paura che mi si rovinino i disegni.
La base è Konad Regular Nail Polish - Light Violet, ho fatto 2 passate, ma mi sa che ci vuole 3 passate per una migliore coprenza. Dura un’eternità per asciugarsi, dopo 7 ore di asciugatura, la mattina ho dovuto rifare 2 unghie!!! Per la stampa ho usato Konad Special Polish Black e Image Plate 53. Non ho messo il top coat perché avevo paura che mi si rovinino i disegni.
IL modo migliore per realizzare un sogno è quello di ...svegliarsi...
(Paul Valery)
(Paul Valery)
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
ispirata dal clima [smilie=laugh_4_2.gif] ho provato a farmi una nail art semplice semplice e veloce (anche perchè quelle complicate non le so fare!!! )
come al solito la foto mi viene uno schifo, si vede solo l'effetto holo...comunque giuro che dal vivo son piu' carine!!!
comunque ho usato
base china glaze 2nite, celeste olografico.
il disegnino che piu' mi si avvicinava all'idea dei fiocchi di neve, ossia il dischetto m3
e sopra passata di china glaze techno che nella foto non si vede ma teoricamente fa ancor piu' effetto neve grazie ai glitter..
come al solito la foto mi viene uno schifo, si vede solo l'effetto holo...comunque giuro che dal vivo son piu' carine!!!
comunque ho usato
base china glaze 2nite, celeste olografico.
il disegnino che piu' mi si avvicinava all'idea dei fiocchi di neve, ossia il dischetto m3
e sopra passata di china glaze techno che nella foto non si vede ma teoricamente fa ancor piu' effetto neve grazie ai glitter..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
ah ecco..mi pareva di aver dimenticato qualcosa... :mirmo:
per il timbro ho usato il bianco essence nail art stampy polish, funziona molto bene, ha il pennellino largo, è denso e aderisce bene al dischetto.
per il timbro ho usato il bianco essence nail art stampy polish, funziona molto bene, ha il pennellino largo, è denso e aderisce bene al dischetto.
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
volevo provare gli stampini con i gel per unghie (in realtà è un'idea di mia sorella)
pensavo che dato che gli smalti molto densi fungessero alla grande , i gel che sono molto vischiosi andassero bene..
niente di niente.. il disegno non risulta degno di essere messo a polimerizzare :P non provateci ^^
pensavo che dato che gli smalti molto densi fungessero alla grande , i gel che sono molto vischiosi andassero bene..
niente di niente.. il disegno non risulta degno di essere messo a polimerizzare :P non provateci ^^
''Una donna che non aveva se non gli onori senza il potere, una principessa straniera, il più sacro degli ostaggi, trascinarla dal trono al patibolo, attraverso ogni sorta d'oltraggi, vi è in ciò qualcosa di peggio del regicidio.'' Napoleone Bonaparte.