Dermogella - Detergente intimo pH 4,5
Info dalla confezione:
Protezione Intima quotidiana con acido lattico, estratto di giglio bianco, proteine d'avena. (200ml- ca. 2,70 euro)
Dermogella detergente intimo deterge delicatamente le parti intime in modo delicato mantenendo il naturale equilibrio fisiologico e donando una fresca sensazione di pulito.
La formula, grazie al pH 4,5, mantiena la fisiologica acidità della parti intime.
L'acido lattico contribuisce a proteggere il normale equilibrio della flora batterica vaginale.
L'estratto di giglio bianco conferisce un'efficace effetto rinfrescante.
Le proteine d'avena favoriscono l'azione idratante, emolliente e lenitiva.
Modo d'impiego:
si consiglia di usare ogni giorno Dermogella detergente intimo puro o diluito nell'acqua del bidet, risciacquando dopo l'uso.
Inci: aqua, magnesium laureth sulfate, cocamidopropyl betaine, avena sativa kernel extract, hydrolyzed oat protein, potassium palmitoyl hydrolyzed oat protein, sodium cocoamphoacetate, peg-120 methyl glucose dioleate, propylene glycol, lilium candidum flower extract, lactic acid, glycerin, phenoxyethanol, benzoic acid, dehydroacetic acid, ethylhexyglycerin, polyaminopropyl biguanide, profumo, benzyl salicylate, hexylcinnamal.
Opinioni personali
comprato da mia madre che non guarda neanche di striscio gli inci, cosa ne pensate? L'avete mai usato? Nel database non l'ho trovato e ho pensato bene proporlo al vostro giudizio.
Intanto lo sto usando da qualche giorno e non mi sta dando problemi, la cosa che mi soddisfa è che ne basta veramente una goccia per fare il suo dovere: grazie anche al dosatore con beccuccio piccolissimo.
Passo la parola alle esperte! E' valido? Fa danni? Si può ricomprare?