BottegaVerde-Crema dermoprotettiva universale alla Calendula
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Tiro su questo topic perchè oggi l'ho acquistata a 3,99 con un buono sconto. In negozio ho detto alla commessa che non c'era il tester e lei mi ha risposto che non gli avrebbero più mandato questa crema perchè non la faranno più!! Questa era più o meno la mia faccia Cavoli che fortuna una volta che mi sono decisa la tolgono dal commercio, come del resto fanno con i prodotti migliori. E ti pareva.....
-
- novellino
Re: BottegaVerde-Crema dermoprotettiva universale alla Calen
una mia amica che ha la figlia celiaca con un sacco di problemi di pelle, la usa quando alla bimba vengo delle dermatiti sulle mani o sul viso e dice lei, con grande soddisfazione
nia
-
- utente avanzato
Sto usando questa crema sul viso da circa 2 settimane e devo dire che la trovo ottima , ho finanche l'impressione che schiarisca il colorito! La riprenderò sicuramente!
-
- utente
La sto utilizzando da poco e non ho riscontrato alcun problema per ora me la tengo anche se non è proprio ecobio!
-
- utente avanzato
Comprata, molto buona, la uso sui brufoli infiammati di viso e collo, sulle punture di zanzare, sui brufoletti da peli incarniti, certo non fa miracoli, ma è lenitiva davvero!
-
- utente avanzato
Ha qualche ingrediente che potrebbe essere inadatto al contorno occhi?
E potrebbe metterla anche chi ha punti neri a iosa,pori dilatati e sta mettendo quotidianamente la No pori crema ma ha bisogno di più idratazione ?
E potrebbe metterla anche chi ha punti neri a iosa,pori dilatati e sta mettendo quotidianamente la No pori crema ma ha bisogno di più idratazione ?
Vivian88x