![Immagine](http://img688.imageshack.us/img688/84/ravvivaricci500.png)
Renée Blanche - H-Zone Shampoo Ravvivaricci a base di Vitamine B5 e B2
Shampoo Ravviva Ricci a base di Vitamina B5-B2. Questo shampoo è stato studiato per esaltare i capelli ricci. Arricchito con vitamina B5 e B2 idrata i capelli e rende i ricci morbidi ed elastici. I condizionani presenti svolgono una funziona antistatica e districante per ricci definiti e di lunga durata
Ingredienti: Aqua, Sodium Lauroamphoacetate, Cocamidopropylbetaine, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Disodium Laureth Solfosuccinate, Sodium Chloride, Cocamide Dea, Styrene Acrylates Copolymer, PEG-12 Dimethicone, Poliquaternium-10, Panthenol, Sodium Riboflavin Phosphate, Imidazolidinyl Urea, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Magnesium Chloride, Citric Acid, Parfum, Hexyl Cinnamal, Butylphenyl Methylpropional .
9 euro x 500 Ml .
Comprato poichè la maschera era a dir poco ottima (peccato che ho notato contiene Argan e Miele ed altre cose che qua non ci sono).
Dunque, parto col dire che la confezione porta tanto di scritta "Sles Free" .
Ho provato a cercare qualcosina sul biodizionario, ma non ho trovato né Pes-12 né Dimethilone. Che sia un errore di stampa? Perché nella descrizione ce ne sono 2 o 3. Ma se non fosse così .. il Dimethilone è un silicone giusto? Io lessi in un articoletto che se un silicone è seguito (o preceduto, non ricordo) da un Peg esso viene attenuato parecchio, ma se non ci sono errori di stampa allora non ci sono Peg ma solo questo Pes!
A parte ciò ... provato. Ha un profumo tipico da parrucchiere. Non male, però. L'ho alternato con uno shampoo BV e ho notato che in effetti aiuta un pochino la pettinabilità con il balsamo, ma niente di eccezionale. Lascia i capelli puliti e sono belli ricci. Ma non è detto che ciò sia dovuto a questo shampoo, anzi ... darei più il merito all'aloe
![happy :)](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
E' aggressivo come shampoo?
Perché così fosse non vedo l'ora di finirlo
![so' forte! :D:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
PS: Scusate se ci sono degli errori ma è il primo inci che posto :mirmo: