Collistar - Superconcentrato notturno anticellulite
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- novellino
-
- utente
-
- utente avanzato
Re: Collistar - Superconcentrato notturno anticellulite
Ho usato 2 o 3 confezioni di questo qualche anno fa.La differenza di aspetto si notava.Era comodissimo da usare perchè si asciugava in fretta e non appiccicava.Peccato il prezzo...
Vivian88x
-
- utente avanzato
Secondo voi può essere usato da chi ha problemi alla tiroide?
-
- utente
Hanno tolto la caffeina dall'inci, tutto il resto è rimasto all'incirca invariato.
Tolta la caffeina è ancora un prodotto parzialmente valido dal punto di vista anticell/lipolitico o la formula diventa da cacciar via?
Fermo restando che contro la cellulite non esiste una crema magica, volevo sapere se la composizione ne usciva molto impoverita o tutto sommato il suo micro-aiuto poteva ancora darlo...
Tolta la caffeina è ancora un prodotto parzialmente valido dal punto di vista anticell/lipolitico o la formula diventa da cacciar via?
Fermo restando che contro la cellulite non esiste una crema magica, volevo sapere se la composizione ne usciva molto impoverita o tutto sommato il suo micro-aiuto poteva ancora darlo...
«Temer si dee di sole quelle cose / c'hanno potenza di fare altrui male; / de l'altre no, ché non son paurose.» (Dante, Inferno II, 88-90).
-
- moderatrice
Potresti postare il nuovo inci e segnalare il cambio in apposita sezione? Grazie.
-
- utente
Ciao Bimba, per "apposita sezione" cosa intendi? Ho cercato sul forum ma per quanto sia un'ottima lurkona non ho individuato lo stesso il posto giusto.
«Temer si dee di sole quelle cose / c'hanno potenza di fare altrui male; / de l'altre no, ché non son paurose.» (Dante, Inferno II, 88-90).
-
- moderatrice
Problemi tecnici e suggerimenti - inci cambiati.
-
- utente
Grazie! Provvederò appena possibile: purtroppo la dolce metà ha buttato la confezione con sopra l'inci...
Che io ricordi, comunque, era semplicemente stata tolta la caffeina e cambiato l'ordine di alcuni componenti in fooondo in fondo all''inci. Quando capito in una profumeria controllo e posto l'inci di qua e la segnalazione di là. Grazie di nuovo!
Che io ricordi, comunque, era semplicemente stata tolta la caffeina e cambiato l'ordine di alcuni componenti in fooondo in fondo all''inci. Quando capito in una profumeria controllo e posto l'inci di qua e la segnalazione di là. Grazie di nuovo!
-
- novellino
L'ho comprato tempo fa ed applicandolo tutte le sere ho notato un miglioramento, la pelle era più liscia. Continuando ad applicarlo con più o meno costanza ora ho pelle più liscia e meno inestetismi, ma c'è anche da dire che ho iniziato a fare più movimento, bevo mooooolto di più, smesso pillola e tempo dopo ho affiancato un altro prodotto della Antos...quindi non posso attribuire tutto il merito a lui.
Non penso faccia miracoli, come tutti i prodotti del genere, ma se integrato in un programma intensivo può aiutare.
Ho trovato il prezzo decisamente eccessivo per i risultati che dà, ma ancora ignoravo questo mondo e nuotavo nella paraffina quando l'ho comprato, mi consola il fatto che non sia poi così malaccio :D
Non penso faccia miracoli, come tutti i prodotti del genere, ma se integrato in un programma intensivo può aiutare.
Ho trovato il prezzo decisamente eccessivo per i risultati che dà, ma ancora ignoravo questo mondo e nuotavo nella paraffina quando l'ho comprato, mi consola il fatto che non sia poi così malaccio :D
-
- utente
Un piccolo aggiornamento: sono già 3 volte che entro in profumeria apposta per fotografare il nuovo inci e postarlo qui sul forum, ma ogni volta hanno terminato il prodotto.
Nel mentre ho quasi terminato la mia boccetta e posso dire che su di me non ha prodotto alcun risultato.
Bevo poco da sempre, ma mangio sano e vado in palestra regolarmente: il nulla.
Non mi aspettavo il miracolo, ma qualche microscopico miglioramento sarebbe stato gradito, soprattutto visto il prezzo ( ). Non lo ricomprerò.
Nel mentre ho quasi terminato la mia boccetta e posso dire che su di me non ha prodotto alcun risultato.
Bevo poco da sempre, ma mangio sano e vado in palestra regolarmente: il nulla.
Non mi aspettavo il miracolo, ma qualche microscopico miglioramento sarebbe stato gradito, soprattutto visto il prezzo ( ). Non lo ricomprerò.