Optima Italia - Puro Gel d'Aloe Vera 100% con vitamine A,C,E
Aloe Pura Laboratories
Gel con la forza delle vitamine A,C,E
Trattamento intensivo protettivo e tonificante per tutti i tipi di pelle.
Coadiuvante nel trattamento degli inestetismi dell'epidermide (rughe, smagliature e arrossamenti).
Aloe Vera Gel con vitamine A,C,E, e' un trattamento intensivo per la pelle a base di pregiato gel interno di Aloe Vera puro al 100% impreziosito dalla vitalità di importanti vitamine antiossidanti quali la A, la C e la E.Aloe Vera Gel con vit. A,C,E, con la forza delle vitamine nutre e tonifica tutti i tipi di pelle grazie alle note preziose proprietà dei suoi componenti. Il suo impiego e' particolarmente adatto nel trattamento cosmetico degli inestetismi cutanei dell' epidermide come rughe, smagliature e arrossamenti. Aloe Vera Gel con vit. A,C,E e' ricavato da foglie selezionate, fresche e coltivate senza l'impiego di pesticidi chimici o fertilizzanti. La su a lavorazione avviene a freddo senza solventi estrattivi. I componenti dell'Aloe rimangono cosi' naturali e inalterati come se la pianta fosse appena colta.
Tutti i prodotti della linea Aloe Pura non contengono profumi e coloranti.
Ingredienti funzionali: Aloe barbadensis Miller gel interno puro al 100%, Vitamina E naturale, Vitamina A, estratto di Arancio(frutto).
Le coltivazioni di Aloe Vera sono sottoposte al controllo di OCTO N TX-OCTO-CO- in conformita' al National Organic Program dell'US Department of Agricolture.
INCI: Aloe barbadensis Miller, Polysorbate 20, Tocopheryl Acetate(Vitamin E-natural origin), Retinyl Palmitate (Vitamin A), Citrus Aurantium Dulcis Fruit Extract (Orange extract), Panthenol, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Disodium EDTA, Sodium Hydroxide, Phenoxyethanol, Methylparaben, Propylparaben.
harley come promesso ho postato l'inci del "mio" gel di aloe! :D
In erboristeria ho trovato della stessa marca anche il gel d'aloe coll'OE di tea-tree(ho controllato l'INCI, e il tea tree stava al secondo posto, prima del polysorbate 20.Ma non sara' un po troppo, considerando che gli OE vanno messi a gocce??!), e quello puro semplice, senza nulla aggiunto.
Allora premetto col dire che con questo gel mi sono trovata da Dio!Brufoli spariti completamente, neanche l'ombra e' rimasta!!!E non mi era mai, e dico mai, successo con nessun altro prodotto :yuhu:...Certo, nell'inci ci sono alcune cose un po inquietanti, ma quelle vitamine splendide all'inizio dell'INCI non sono da poco!!

Quel polysorbate 20 pero' non mi entusiasma affatto, per non parlare degli acrylates...

Oltretutto mi sembrava strano il fatto che questa marca fosse cosi' sconosciuta, perche' a me sembra molto buona!Vabbe', vorra' dire che vi ho fatto conoscere qualcosa di nuovo

.....e speriamo anche di buono!!
Grazie in anticipo!
P.S.Se andate sul sito internet, non trovate le info specifiche sui singoli prodotti, ma solo sulla linea generale, quindi ho dovuto copiare tutto pari pari dal retro del prodotto....mannaggia a loro

Loro fanno un sito ciofeca(colle figure che si vedono pure male) e io gli faccio pure pubblicita' gratis!Mi auto

Ah, un altra cosa: questa volta ho fatto il post perfetto, vero?