Secondo le note di presentazione questo prodotto dovrebbe esercitare un’ intensa azione purificante, astringente, calmante e rivitalizzante, favorendo la chiusura dei pori dilatati, l’attenuazione dei rossori e la tonificazione dei tessuti cutanei. La pelle dovrebbe infine avere un aspetto più compatto e luminoso.
Assolutamente no!
Almeno per me, sulla mia pelle, nessuna delle situazioni descritte appena sopra si è verificata. Questo è stato il tonico in assoluto più terribile che io abbia mai usato. (Ancora mi domando per quale motivo l'abbia voluto provare!)
Dicesi indicato per le pelli delicate e sensibili, come la mia, ma vi posso assicurare che ho dovuto gettare via tutto il contenuto.
Applicato sul viso mi ha provocato rossore e bruciore intensi, pizzicore e mi ha surriscaldato la pelle. Come altre lolline ho provato spruzzando subito sul viso (rossore e bruciore intensi che sono durati fino a sera!

), poi ho voluto provare qualche giorno dopo (masochista lo so!

) a spruzzare su un dischetto d'ovatta passandolo poi sul viso ma la storia è rimasta la stessa (pizzicore e rossore intensi) e al quinto tentativo andato male ho gettato via tutto nel lavandino del bagno.

(un vero peccato perchè detesto gettare via qualcosa senza prima consumarlo! E' uno spreco!)
La confezione, flacone con nebulizzatore spray, contiene 150ml di prodotto ed è venduto alla modica cifra di 6€ in supermercati quali Upim, Esselunga, Carrefour, ecc.

Ho dato più di un’occasione a questo prodotto perché volevo verificare la sua vera efficacia ma è stato tutto inutile. Non lo ricomprerò di certo e personalmente ne sconsiglio vivamente l'acquisto alle persone con pelle sensibile, delicata o che si arrossa facilmente. Bocciatissimo!